“Quando Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di uscire…”

chiara ferragni e fedez“Quando Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di uscire…”: la rivelazione sulla reazione della fashion blogger alla richiesta del rapper ad uscire insieme.

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati sabato 1° settembre a Noto con una cerimonia e un ricevimento da favola che ha fatto sognare non solo loro, ma anche gli ospiti e i 20 milioni di followers che hanno partecipato al Royal Wedding italiano grazie alle foto e ai video pubblicati sui social. Quello che ha avuto la Ferragni è il matrimonio che ha sempre sognato e che rappresenta il coronamento del suo amore con Fedez. Un amore che ha stupito tutti positivamente, ma qual fu la reazione della fashion blogger più famosa del mondo quando Fedez le chiese di uscire per la prima volta? A svelare il retroscena è stata la sorella minore di Chiara, Valentina Ferragni.

“Quando Fedez ha chiesto di uscire a Chiara Ferragni”: la sorella dell’influencer, Valentina, svela il retroscena

matrimonio chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni e Fedez formano una coppia bellissima e molto innamorata. La nascita del piccolo Leone li ha uniti ancora di più, ma all’inizio, i dubbi hanno assalito entrambi. In particolare, Chiara Ferragni, prima di accettare l’invito ad uscire di Fedez, ha chiesto il consiglio della sorella. Durante la festa pre-nozze, infatti, Valentina Ferragni ha svelato la reazione di Chiara alla richiesta di Fedez. Ricordo molto bene il giorno in cui Chiara mi ha chiesto cosa pensassi di Fede perché lui le aveva chiesto di uscire e non sapeva bene come comportarsi. E ricordo bene anche la mia risposta: “Chi c*#!o è un figo!”. E chi, meglio di una sorella poteva sapere come sarebbe andata a finire?!”, sono state le parole di Valentina Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Chiara Ferragni e Fedez, prima lite da sposati: “sei veramente una str***”

Anche l’altra sorella di Chiara Ferragni, Francesca, ha riservato parole speciali agli sposi.

“Chiara sei la mia sorella maggiore. Abbiamo due anni di differenza e siamo cresciute fianco a fianco. Insieme a te ho imparato a nuotare, a sciare, ad andare in bicicletta. Devo dire che tanti traguardi li ho raggiunti perchè volevo essere brava come la mia sorellona. In pratica si può dire che come ora per 14 milioni di persone sei sempre stata una fonte d’ispirazione notevole per me. Abbiamo scelto percorsi diversi, ma continuando a sostenerci e sapendo di poter fare affidamento l’una sull’altra. Chi non ci conosce personalmente spesso mi chiede cosa c’entro io con te e Vale, ma chi ci conosce veramente sa che tra di noi c’è un legame indissolubile. Ricordo ancora quando io e Vale ti abbiamo fatto ascoltare Vorrei ma non posto e devo dire che se ora siamo qui è anche un po’ merito nostro. Fede, all’inizio ti ho conosciuto naturalmente nelle vesti di Fedez. Ti ho visto la prima volta quando aveva poco più di 20 anni in concerto vicino a Cremona. All’epoca, sinceramente, non avrei mai pensato che saresti diventato mio cognato. Già allora mi avevi fatto divertire e avevo intuito che non eri il solito rapper stereotipato, ma al contrario, avevi tante cose da dire. Avendo avuto modo di conoscerti meglio sono davvero contenta perchè la mia sorellona avrà al suo fianco una persona intelligente, leale, che la ama e che la rende felice come nessun’altro aveva mai fatto. Di mese in mese ho visto crescere la complicità tra voi, gli sguardi che vi scambiate trasmettono l’amore che vi lega e ancora di più quando posate gli occhi sul vostro cucciolo stupendo Leo. E a proposito di Leo volevo dirvi che diventare zia è stato il regalo più grande che mi abbiate mai fatto. Vi auguro di vivere al massimo momenti belli e se ci saranno momenti brutti so che insieme li supererete a testa alta. Vi auguro di avere per tutta la vita la stessa luce negli occhi che avete ora. Vi auguro di splendere come splendete in questo momento e sono certa che continuerete a farci sognare come avete fatto fino ad adesso”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy