Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme in Italia

jennifer-aniston-e-brad-pittJennifer Aniston e Brad Pitt potrebbero essere tornati insieme. Le voci in proposito sono aumentate dopo l’avvistamento in Italia.

Ormai da qualche mese i giornali americani non parlano che del possibile ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. La coppia, lasciatasi diversi anni fa per via della relazione tra Pitt e Angelina Jolie, negli ultimi tempi è stata infatti vista insieme diverse volte. A ciò si unisce il fatto che entrambi sono tornati single e quindi liberi di riprendere a frequentarsi. E pare sia quanto effettivamente avvenuto visto che sono diversi i siti di gossip americani che almeno una volta a settimana escono fuori con nuove foto o dichiarazioni di terze persone che giurano di averli visti insieme in circostanze diverse. Voci sempre più forti, quindi, che in questi ultimi giorni stanno diventando sempre più insistenti per via della loro presenza in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuove voci sul riavvicinamento tra Jennifer Aniston e Brad Pitt

Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme a casa di Clooney

Secondo il magazine New Idea, i due attori al momento si trovano in Italia dove stanno trascorrendo una vacanza romantica sul lago di Como. A riprova di ciò, ci sarebbe la recente visita fatta a casa del loro amico comune George Clooney dove i due hanno soggiornato insieme a Shiloh, la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie.
Secondo una fonte anonima, infatti, mentre Jennifer Aniston si troverebbe in Italia per via della fine delle riprese di Murder Mistery, una commedia girata per Netflix proprio tra Como (dove si trova la villa di Clooney) e Milano, Brad Pitt sarebbe in vacanza. I due, quindi, avrebbero deciso di approfittare di ciò per incontrarsi, non più tanto in segreto, e passare insieme qualche giorno. Sempre secondo fonti anonime, Jennifer Aniston e Shiloh avrebbero stretto una bella amicizia, incentivata dallo stesso Brad Pitt che sta cercando di distrarre la figlia dal periodo pesante intercorso per via del suo divorzio dalla madre, Angelina Jolie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston: “forse non è mio destino avere figli”

Ovviamente al momento si tratta solo di supposizioni, le voci su un riavvicinamento tra i due, però, sono sempre più forti e precise, tanto che gli stessi fan della coppia hanno ripreso a sperare, cercando sempre più prove di un possibile ritorno di fiamma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy