Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip cast: la sexy meteorologa, il famoso modello e…

CONDIVIDI

gf vip 2018Il cast del GF Vip 2018 è fatto: nella casa più spiata d’Italia sbarcano la sexy meteorologa, un famoso modello e un noto volto della Rai.

E’ tutto pronto per il GF Vip 2018 che tornerà in onda tra poche settimane su canale 5. Il cast è già formato, ma non è stato ancora ufficializzato. Tuttavia, dal profilo Instagram del Grande Fratello arriva il primo indizio sulla sexy concorrente che varcherà la famosa porta rossa. A svelare altri nomi che, ormai, sono certi è 361 Magazine.

GF Vip 2018: svelati i nomi dei primi concorrenti

gf vip 2018
Foto Instagram

Chi varcherà la famosa porta rossa del GF Vip 2018? Chi prenderà il posto di Cristiano Malgioglio? Dopo quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nella casa più famosa d’Italia nascerà un nuovo amore? Per scoprirlo sarà necessario aspettare ancora un po’, ma nel frattempo sembrano quasi certi i nomi dei primi concorrenti. A varcare la porta rossa saranno la modella Giulia Salemi e il campione di judo Fabio Basile che, secondo quanto rivela 361 magazine, si troverebbero già a Roma per girare il promo. Sempre secondo quanto svela 361 Magazine, tra i concorrenti dovrebbero esserci anche il modello Stefano Sala, ex di Dayane Mello e Benedetta Mazza. “Dopo la conferma di Giulia Salemi e Fabio Basile vi diamo una clamorosa anticipazione: ci saranno anche Benedetta Mazza e Stefano Sala. La dolcissima Benedetta è stata più volte ospite di ‘Casa Signorini’, programma in onda sulla 361webtv e giudice speciale di ‘Miss Jadea’…”, si legge sul sito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello 2018, ecco i primi nomi dei concorrenti

Quale altro vip entrerà nella casa di cinecittà? L’indizio arriva direttamente dal profilo Instagram del Reality che ha pubblicato una foto di una bellissima ragazza con i capelli ricci e un fisico mozzafiato. Secondo gli utenti del web si tratterebbe di Martina Hamdy, la meteorologa di Canale 5. Milanese ma di origini egiziane, prima di diventare la meteorologa più bella della tv ha partecipato al concorso Veline e successivamente è stata ospite a TikiTaka e Mai dire Mondiali. Sempre sulla pagina Instagram del reality è stata pubblicata la foto di un altro concorrente la cui identità non è stata svelata e che, secondo gli utenti, sarebbe proprio Stefano Sala.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Anche oggi qualcuno si racconta davanti alle nostre telecamere… Curiosi? 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Ci stiamo solo scaldando… 🔥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: