Home Attualità

Fabrizio Frizzi “torna” a Miss Italia: la sorpresa di Carlotta Mantovan

CONDIVIDI

Carlotta Mantovan a Miss Italia 2018 per mantenere vivo il ricordo del grande Fabrizio Frizzi.

Ci siamo quasi per il concorso di bellezza più importante d’Italia che andrà in onda su La7. Quest’anno ovviamente, sarà un’edizione più speciale del solito secondo Patrizia Mirigliani che ha voluto Francesco Facchinetti e Diletta Leotta a condurre il concorso di bellezza.

Carlotta presente con un pensiero speciale

carlo conti e fabrizio frizzi

E non solo. Ci sarà dunque anche la bella Carlotta Mantovan per mantenere vivo il ricordo di suo marito Fabrizio Frizzi.

Il conduttore romano, fino al 2001 ha condotto il concorso di bellezza, proprio fino a quando ha conosciuto tra le concorrenti quella che sarebbe diventata sua moglie: possiamo considerare a tutti gli effetti Frizzi come il simbolo dell’evento.

E il minimo, rendere omaggio attraverso una iniziativa che la Mirigliani ha voluto annunciare lei direttamente: “In ricordo del conduttore, scomparso lo scorso marzo all’età di 60 anni, sarà istituita una fascia speciale da assegnare ad una delle concorrenti in gara.” E chi porterà la fascia? Proprio Carlotta Mantovan.

Non è ancora ufficiale la presenza di Carlotta. Non  è ancora confermata al 100%, ma pare  che la 36enne  non mancherà di partecipare  al commosso ricordo da parte di una manifestazione che l’ha sempre visto come vero e proprio mattatore.

Fabrizio Manca tantissimo a tutti

«Fabrizio Frizzi manca tantissimo a tutti, entrava nelle case con leggerezza e garbo. Durante la finale omaggeremo Fabrizio con un ricordo nel momento centrale del programma» – ha dichiarato Patrizia Mirigliani – «In fondo, Miss Italia ha fatto da Cupido tra lui e Carlotta. Fabrizio, poi, diceva sempre che Stella sarebbe stata una futura Miss».

Tra le altre, curiose anticipazioni di Patrizia Mirigliani, rilasciate a Diva e Donna, qualcuna potrebbe riguardare la giuria: «Mi piacerebbe avere Al Bano e Romina, ma anche Chiara Ferragni e Fedez. Trovo Chiara una ragazza bella e intelligente, che incarna lo spirito di quella che deve essere la Miss di oggi».

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI