Una Vita anticipazioni dal 3 all’8 settembre: Mauro arrestato, Ursula svela tutto?

una vita anticipazioniUna Vita anticipazioni dal 3 all’8 settembre: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola ricche di colpi di scena.

Nuova settimana per la soap opera spagnola “Una Vita” che torna in onda da oggi, lunedì 3 settembre, alle 14.30 su canale 5. La nuova collocazione è stata decisa da Mediaset per l’inizio della nuova stagione di Pomeriggio cinque. Una Vita, infatti, andrà in onda fino alle 17 quando cederà la linea a Barbata D’Urso. Cosa accadrà, dunque, nelle puntate in onda dal 3 all’8 settembre? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Una Vita, anticipazioni puntata dal 3 all’8 settembre 2018: tutte le trame, giorno per giorno

una vita anticipazioni

Puntata 3 settembre 2018: nella vita di Mauro ricomparare Sara rubio che si dice disposta ad aiutarlo per incastrare Cayetana. Benito chiede a Trini di sposarlo, ma la donna rifiuta categoricamente e lo caccia dalla sua vita. Alla scena assiste Maria Luisa. Liberto rimprovera Simona e, insieme a Pablo, Leonor e Rosina è sicuro che la sua abbia sei sentimenti nei confronti del giovane. Cayetana è inquieta per la scomparsa di Ursula e incarica Sara di trovarla. Ramon convoca a casa sua Benito il quale racconta la difficile infanzia di Trini e decide di lasciare Acacias. Simon non ha alcuna intenzione di perdonare il colonnello e quando quest’ultimo va da Susana per chiedere il suo aiuto per organizzare il funerale di Elvira, annuncia che lo smaschererà sapendo molte cose sulla morte della moglie. Felipe e Celia organizzano una cena per Mauro e Teresa. Tutto procede a gonfie vele fino a quando non arriva Sara con informazioni su Ursula.

Puntata 4 settembre 2018: Simon dice al colonnello che si metterà in contatto con Remedios, ma il padre di Elvira non dà peso alla cosa. Ramon, dopo la confessione di Benito, decide di riconquistare Trini e, con l’aiuto di Maria Luisa, Antonito e Lolita le prepara una sorpresa. Teresa chiede a Mauro di non spendere tutte le sue energie sulla ricerca di Ursula, ma il poliziotto vuole a tutti i costi incastrare la Sotelo Ruz. Su ordine di Mauro, Sara riferisce a Cayetana informazioni su Ursula. La Valenciana soccorre Ursula. Nel frattempo, Celia e Teresa decidono di andare a trovare la guaritrice. Le due, però, non vedono Ursula.

Puntata 5 settembre 2018: La Valenciana visita Teresa e le dice che la gravidanza procede a gonfie vele. Rosina riferisce a Pablo che Ramon ha scelto Antonito come come agente di vendita del giacimento. Pablo ci rimane male mentre Antonito rifiuta. Simon rivela a Victor che deve incontrare Remedios, ma la donna si trova a casa del colonnello Valverde che ha comprato il suo silenzio. A casa di Cayetana inizia il ballo, la Sara riferisce alla donna di aver visto una carrozza nei pressi della pensione di Mauro. Pensando che si tratti di Ursula, Cayetana lascia la festa. alla pensione, Mauro minaccia Cayetana con una pistola. Il poliziotto, però, dopo un racconto strappalacrime della donna si lascia rubare la pistola. Nel frattempo, Sara rivela a Teresa la verità sul piano. La maestra corre alla pensione nel momento in cui Cayetana fa partire un colpo di pistola…

Puntata 6 settembre 2018: Cayetana colpisce Mauro di striscia. Alla pensione arrivano Felipe e Mendez. Mauro, per evitare che Cayetana venga accusata solo di tentato omicidio, dichiara di aver fatto partire accidentalmente il colpo. Parlando con la Valenciana, Teresa scopre che la guaritrice, nei giorni scorsi, ha assistito Ursula. Simon cerca di convicenre Remedios a raccontare la verità sulla morte della moglie del colonnello dandole dei gioielli di Elvira. Organizza così un incontro con gli inquilini di Acacias, ma la donna non si presenta. Più tardi la troverà morta in strada. Valenciana consegna Ursula a Teresa e Mauro e rivela ai due che ad avvelenarla è stata Cayetana. Quest’ultima, poi, si reca dalla guaritrice e scopre che Ursula è viva.

Puntata 7 settembre 2018: la guaritrice rivela a Cayetana che Ursula è con Teresa e Mauro. Mendez indaga sulla morte di Remedios e Simon si dice convinto che ad ucciderla sia stato il colonnello Valverde. Simon, così, convoca gli inquilini di Acacias e rivela a tutti che il colonnello ha ucciso la moglie, il suo amante e Remedios. Felipe, però, gli fa notare che non ci sono prove. Ursula, invece, racconta a Teresa e Mauro tutto ciò che ha subito da Cayetana. Fabiana convince La Valenciana a sottrare la chiave della pensione di Mauro per darla a Cayetana la quale non ha alcuna intenzione di darla alla polizia.

Puntata 8 settembre 2018: dopo aver ricevuto le chiavi, Cayetana chiede a Fabiana di occuparsi di Ursula. La domestica, munita di rasoio, si reca alla pensione, ma viene sorpresa da Mauro e Teresa. Ursula, però, è scomparsa e si trova in un luogo misterioso. In commissariato, Cayetana accusa Felipe di aver aiutato Mauro a nascondere Felipe mentre Mauro accusa la Sotelo Ruz di aver avvelenato la sua ex domestica. Il commissario arresta Mauro, ma Felipe, non accettando la situazione, interviene…

Impostazioni privacy