Meghan e la dolce frase ad Harry che ha fatto sciogliere tutti

Fonte: Instagram.com/harry_meghan_updates

La duchessa di Sussex, ha vissuto un piccolo momento di imbarazzo a causa di una dolce frase rivolta al marito Harry.

L’etichetta, si sa, va sempre mantenuta e la regola è praticamente ferrea quando di mezzo c’è la famiglia reale. Per questo motivo, anche una frase semplicissima e quasi scontata se detta tra due sposini come Meghan ed Harry può fare notizia.
È quanto accaduto sul palco del teatro Victoria Palace di Londra dove durante lo spettacolo di beneficienza del musical Hamilton. Qui, durante una foto con il cast, Meghan, preoccupata di oscurare il marito gli si è rivolta chiedendogli se lo stava coprendo. Nel farlo, però, l’ex attrice americana avrebbe usato due paroline di troppo, non gradite dall’etichetta dei reali.
Nella fatidica domanda, Meghan ha infatti usato le parole “my love”, un epiteto affettuoso e comune soprattutto quando si sta insieme da poco ma che non rientra tra le cose da dirsi in pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Royal wedding: il regalo di  nozze di Harry a Meghan

L’imbarazzo di Meghan dopo aver pronunciato le due parole proibite

Meghan e le dolci parole ad Harry
Fonte: Instagram.com/harry_meghan_updates

Certo, la libertà concessa a Meghan ed Harry è senza dubbio maggiore rispetto a quella che spetta a a Kate e William. Ciò nonostante, ci sono cose che nessun esponente della famiglia reale dovrebbe mai dire in pubblico. Tra queste, inutile dirlo, ci sono le effusioni.
Per questo motivo, dopo aver chiamato il marito “amore mio” in pubblico, Meghan, accortasi dell’errore commesso si è subito mostrata imbarazzata, nascondendosi il volto per poi ricomporsi subito dopo.
Le parole usate, ovviamente, non sono passate inosservate, cogliendo di sorpresa i presenti e apparendo come un gesto inatteso ma tenero, tanto da far apparire la coppia sotto una luce romantica che ai loro ammiratori è piaciuta parecchio, tanto da ricevere consensi di ogni tipo sui social.
Insomma, quella di Meghan è stata sicuramente una gaffe ben vista e che probabilmente darà alla coppia qualche punto in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Royal wedding: i labiali di Harry e Megan

Il loro amore, infatti, sembra essere da sempre molto apprezzato da chi li segue e, grazie a loro, può permettersi di sognare un amore diverso, in grado di superare non solo le rigide regole della famiglia reale ma anche quelle date dall’etichetta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy