Beautiful anticipazioni dal 3 all’8 settembre: puntate doppie, torna Thorne

beautiful anticipazioni Beautiful anticipazioni dal 3 all’8 settembre: puntate doppie per tutta la settimana per il ritorno di Thorne. Tutte le trame, giorno per giorno.

Sarà una settimana ricca di colpi di scena quella di Beautiful che comincia oggi, lunedì 3 settembre. La soap opera andrà in onda alle 13.40 con una doppia puntata che terrà incollati i telespettatori fino alle 14.30. Cosa accadrà, dunque, nelle nuove puntate? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni dal 3 all’8 settembre: tutte le trame, giorno per giorno

beautiful anticipazioni

Puntata 3 settembre 2018: Liam, per riconquistare Steffy, decide di rinnovare i voti. La figlia di Ridge che vorrebbe confessargli la verità accetta mentre Liam, non immaginando cosa sia accaduto tra la moglie e il padre, le dice che il passato dev’essere dimenticato. Bill, intanto, fa preparare il jet e lo yacht. Sarà per riconquistare Brooke? Steffy parla con Bill e riesce a convincerlo a non raccontare a nessuno quello che è successo tra loro. Wyatt, nel frattempo, va a trovare Liam il quale confessa al fratello di aver rinnovato i voti matrimoniali con Steffy.

Puntata 4 settembre 2018: dopo aver parlato con Steffy, Bill annulla il viaggio che aveva organizzato. A casa Forrester, nel frattempo, cominciano i preparativi per il giorno del Ringraziamento. Liam cerca di farsi perdonare dal padre e chiede a Steffy di essere presente al loro incontro. La figlia di Ridge, pur imbarazzata, accetta. Il giorno del Ringraziamento, le famiglie Forrester e Spencer si riuniscono a casa di Eric. Tutti i partecipanti sono chiamati a rivolgere un pensiero positivo e tutte le divergenze sembrano passate, almeno per il momento.

Puntata 5 settembre 2018: Thorne torna a Los Angeles e annuncia la sua intenzione di restare. Mentre Brooke ed Eric mostrano entusiasmo, Ridge appare più freddo e distaccato. Tra lui e Thorne, infatti, iniziano subito gli scontri. Liam e Steffy arrivano alla Spencer per l’incontro con Bill. Liam, ignaro di tutto, gli mostra tutta la sua lealtà e Bill, sentendosi in colpa, gli promette che aiuterà la Spencer a rimettersi in piedi. Thorne cerca di capire cosa sia accaduto tra Ridge e Brooke e chiede a quest’ultima il motivo che l’ha spinta a lasciare il fratello alla vigilia del matrimonio in Australia. Bill, per cercare di rimediare a quanto accaduto con Steffy, accontenta Liam su tutto, ma il suo atteggiamento non fa che creare sospetti nel figlio.

Puntata 6 settembre 2018: Thorne rivela a Brooke di essere diventato uno stilista affermato in Europa mentre Ridge si complimenta con Quinn ribadendole che il loro rapporto sarà solo d’amicizia. Pam incontra nuovamente Sheila e lo confessa a Charlie a cui rivela di aver visto una donna diversa. Tra Liam e Steffy sembra tornato il sereno anche se quest’ultima continua ad essere assalita dai sensi di colpa. Sally non riesce a soffocare i suoi sentimenti per Liam e decide di andare a trovarlo. Steffy affronta Bill decisa a confessare tutto a Liam.

Puntata 7 settembre 2018: Bill cerca di fare capire a Steffy che, se dirà la verità, lei perderà il marito e lui il figlio. Steffy torna a casa e, disperata, cerca di raccontare tutto a Liam. Non riuscendo, però, a dirgli la verità, cerca di trovare una scusa per giustificare il suo atteggiamento. Alla Forrester, nel frattempo, Eric e Thorne parlano di Ridge il quale è infastidito dalla presenza del fratello a casa di Brooke.

Puntata 8 settembre 2018: Ridge è preoccupato per il ritorno di Thorne che cerca di riprendersi un posto alla Forrester. Mostra così alcuni bozzetti al padre che ne resta piacevolmente colpito. Ridge, invece, non è della stessa idea considerandolo poco esperto per la Forrester. Thorne, stanco dell’atteggiamento del fratello, decide di affrontarlo a viso aperto.

Impostazioni privacy