Asia Argento costretta ad incassare un nuovo duro colpo

Asia Argento accusata di aver violentato un minore: il canale della CNN la spodesta dalla trasmissione del suo ex Anthony Bourdain.

Altre brutte notizie per Asia Argento. Dopo essere stata licenziata dall’edizione italiana di X Factor, dove ha lavorato come giurata, l’attrice non apparirà più nel programma di cucina del suo ex compagno, Anthony Bourdain.

Asia Argento investita dallo scandalo

La polena del movimento #MeToo è palesemente diventata persona non gradita dalla CNN. Questa decisione è l’ennesimo risultato diretto delle accuse mosse contro di lei da domenica 19 agosto, dopo che il New York Times ha  rivelato che la quarantenne avrebbe costretto Jimmy Bennett, allora minorenne, ad avere un rapporto sessuale con lei durante un incontro al Ritz Carlton Hotel di Marina del Rey nel 2013. La diretta interessata ha contestato rapidamente: Respingo e rigetto il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che circola sui media internazionali”, ha scritto in una dichiarazione, Sono rimasta profondamente scioccata e toccata leggendo queste informazioni che sono totalmente false”. Tuttavia, secondo TMZ, Asia Argento e Jimmy Bennett avrebbero fatto sesso cinque anni fa. Per supportare le sue rivelazioni, il sito ha anche pubblicato una foto in cui i due attori siedono in un letto e un messaggio scritto a mano che Jimmy Bennett avrebbe lasciato alla produttrice italiana. Sono stati rivelati anche messaggi di testo compromettenti in cui l’attrice dice di aver dormito con Jimmy Bennett.

Asia Argento: CNN la ‘rimuove’ dal proprio servizio di streaming

I giorni passano ma Asia Argento continua a trovarsi sempre più al centro dello scandalo. Dopo essere stata accusata di aver sessualmente abusato del giovane attore diciassettenne Jimmy Bennett, X Factor, pone Asia Argento fuori dai live e si orienta verso probabili sostituti.

Ed ora arriva una nuova clamorosa decisione dalla CNN: rimuovere tre episodi della serie Parts Unknow del suo ex Anthony Bourdain, che si è suicidato l’8 giugno scorso, in cui  appare Asia Argento. “Il primo è quello girato a Roma per la Stagione 8, poi quello intitolato ‘Sud Italia: il tacco dello stivale‘ della Stagione 10 e quello girato ad Hong Kong per la Stagione 11″, ha confermato il canale americano con Buzzfeed.

Anthony Bourdain era il compagno di Asia Argento dal 2006. L’uomo, un famosissimo chef francese, era anche un personaggio molto amato dello spettacolo grazie al programma televisivo della CNN, Parts Unknow, in cui l’uomo girava il mondo portando i suoi sapori nelle case delle persone, insegnando loro ad ESPLORARE la vita.

All’annuncio del suo suicidio, Asia Argento gli aveva reso un tributo sul suo account Twitter: ” Anthony ha dato se stesso completamente in tutto ciò che faceva. La sua mente brillante, senza paura, ha  toccato e ispirato tante persone così come la sua generosità era senza limiti. Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono più che devastata. I miei pensieri sono con la sua famiglia e chiedo che la loro privacy e la mia vengano rispettate.

Ti potrebbe interessare anche—> Chi era Anthony Bourdain, le sue frasi speciali

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy