Uomini e Donne, offerto un trono ad Andrea Dal Corso: ha rifiutato per Martina

martina sebastiani e andrew dal corso

Maria De Filippi aveva proposto un trono di Uomini e Donne ad Andrea di Temptation Island, ma lui ha rifiutato per Martina 

Sembra andare a gonfie vele la storia d’amore fra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani. La coppia che si è formata a Temptation Island sta andando avanti, tra alti e bassi, con qualche retroscena anche piuttosto succoso. Ad esempio, nell’ultima puntata di Uomini e Donne del 31 agosto 2018, è emerso che Andrea sta cercando di recuperare il suo rapporto con Martina. Lo ha svelato Maria De Filippi, che ha ammesso di avere offerto un trono al tentatore di Temptation Island 2018, una bella occasione per lo statuario modello. Ma lui ha gentilmente declinato la proposta. Il motivo? Esatto, proprio lei, proprio Martina. Dal Corso avrebbe rifiutato la possibilità di sedere sul trono di Maria per preservare il rapporto che lo lega all’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta, con cui ora sta vivendo una passionale storia d’amore. Maria De Filippi ha presentato i nuovi tronisti di Uomini e Donne, ovvero Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone, ma poi ha mostrato la registrazione dove c’erano anche alcuni dei protagonisti di Temptation Island, fra cui anche Martina e Andrea, che sono entrati in studio separatamente ma poi sono usciti insieme, in un atteggiamento che fa ben sperare chi fa il tifo per la loro storia.

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani, rinasce l’amore?

martina sebastiani e andrew dal corso

Gli ultimi sviluppi del mondo del gossip lasciavano presagire una brusca fine al rapporto tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani: il modello era stato beccato a Mykonos in dolce compagnia, ma poi aveva smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale: “Non sono io in quelle foto, anche se il rapporto con Martina si è interrotto”, ha spiegato Andrea a Fanpage. Perciò la rivelazione di Maria De Filippi stride un po’ con la situazione attuale. La conduttrice ha ammesso di avere offerto un trono ad Andrea, e lui dopo qualche tentennamento ha detto “No grazie”, in quanto si sente ancora legato alla Sebastiani. A questo punto è lecito auspicare un riavvicinamento tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani, dopo la burrasca sentimentale che li ha coinvolti di recente. La speranza che fra i due torni il sereno non è mai stata così concreta.

 

Impostazioni privacy