Matrimonio Ferragni Fedez: chi sono le damigelle e i testimoni

matrimonio ferragni fedezMatrimonio Ferragni Fedez: chi sono le damigelle della sposa e i testimoni dello sposo. Nomi, abiti e curiosità sugli ospiti speciali.

Chi sono le damigelle di Chiara Ferragni e i testimoni di Fedez? A Noto, per il matrimonio Ferragni Fedez, attesissimo da tutti (cliccate qui per scoprire come seguire la diretta), è tutto pronto. Dopo una folle notte trascorsa con musica e divertimento, alle 18.30 di oggi, sabato 1° settembre 2018, Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, sono attesi preso la Dimora delle Balze per il fatidico sì. al loro fianco ci saranno damigelle e testimoni, andiamo a scoprire chi sono.

Matrimonio Ferragni Fedez: chi sono le damigelle della sposa e i testimoni dello sposo

matrimonio ferragni fedez damigelle e testimoni

Le damigelle di Chiara Ferragni sono le sorelle Valentina e Francesca e le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombac. Veronica Ferraro, classe 1987, è una fashion blogger come Chiara. Il suo colore preferito è il nero e adora fare sport: “Il fitness è una delle mie passioni più grandi, e sto cercando di comunicarlo sempre più attraverso il mio blog. Mi alleno molto insieme al mio ragazzo perché ci sproniamo a vicenda, vado in palestra quasi tutti i giorni quando sono a Milano, e curo molto la mia alimentazione”, ha dichiarato a Vanity Fair.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: ora, location, menù e ospiti

Tutte le damigelle indossano un abito plissettato, in seta rosa, con una doppia versione di scollatura, una a V e una cuore, disegnati da Alberta Ferretti. Ancora non si conoscono, invece, i nomi dei testimoni di Fedez. Il rapper potrebbe aver scelto qualche amico con cui, prima di partire per Noto, ha trascorso l’ultima notte da single a Milano con musica, brindisi e partite a biliardo. I testimoni dello sposo, inoltre, potrebbero indossare, esattamente come Fedez, abiti firmati Versace.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy