Matrimonio Ferragni Fedez: chi è Marina Di Guardo, mamma della sposa

matrimonio ferragni fedez marina di guardoMatrimonio Ferragni Fedez, chi è la mamma della sposa Marina Di Guardo: il discorso per gli sposi commuove e lei non trattiene le lacrime.

Chi è Marina Di Guardo, mamma della sposa Chiara Ferragni? Biondissima e bellissima esattamente coma la sua primogenita e le altre figlie, Valentina e Francesca, damigelle della sposa, Marina Di Guardo è molto seguita su Instagram dove conta quasi 300mila followers. La mamma della sposa è famosa esattamente come la figlia a cui, durante la festa andata in scena la notte prima delle nozze, ha commosso tutti con il suo discorso.

Matrimonio Ferragni Fedez: chi è la mamma della sposa Marina Di Guardo

matrimonio ferragni fedez marina di guardo

Marina Di Guardo, mamma di Chiara, Francesca e Valentina Ferragni, ha 55 anni e fa la scrittrice. Bionda, occhi azzurri e bellissima come le figlie, ha origini siciliane al punto che la primogenita ha scelto di sposarsi proprio a Noto in una location da sogno. Si è separata da Marco Ferragni, padre delle sue tre figlie, quando Chiara aveva solo quindici anni. La famiglia, però, continua ad essere unita e si mostrano spesso insieme come accaduto quando è nato Leone e alla cena di prova del matrimonio.

La mia unica preoccupazione è che le mie bambine siano serene e felici di ciò che stanno facendo – ha raccontato Marina Di Guardo a Libero -. Non ho mai dato troppo valore al denaro. Non è quello che darà la felicità. Però mi rassicura il fatto che tutte e tre abbiano scelto professioni che non le espongono al rischio di essere assoggettate o di incorrere in molestatori, uomini o donne che siano. Ho insegnato loro che il bene più grande è la libertà. Sono insicura. Ho sempre amato i thriller, ma non pensavo di essere capace di scriverne uno di qualità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: ora, location, menù e ospiti

Prima del matrimonio della figlia, ai microfoni di Vanity Fair, ha raccontato tutta la sua emozione per il sì di Chiara Ferragni. “Con un abito creato apposta per me da una bravissima stilista di cui non posso ancora rivelare il nome, orgogliosa di veder celebrato il matrimonio di mia figlia in Sicilia, la terra dei miei genitori, grata di capire dai suoi occhi quanto sia importante questo momento per lei e, ça va sans dire, con una nutrita dose di fazzoletti”.

Matrimonio Ferragni Fedez: il discorso di mamma Marina Di Guardo

matrimonio ferragni fedez marina di guardo

Durante la festa che si è tenuta la notte prima delle nozze, Marina Di Guardo ha tenuto un commovente discorso in cui ha parlato della figlia Chiara. Ecco cosa ha detto:

Tutto sembra irreale. Domani, abbagliante come tu sai essere, vestita dell’abito più bello, quello che tutte sognano da bambine, arriverai vicino a Fede e dirai di sì. Sembra ieri sai. Quella mattina di Maggio c’era il sole, aria di primavera. Ti guardavo incredula, intenta a non perdermi nemmeno un dettaglio. Quell’emozione la hai provata anche tu e non c’è bisogno di spiegarla. Ora siamo qui a festeggiare te e Fede, belli come due protagonisti di fiabe, così simili anche se diversi. Mi piace pensare a due ragazzini: la testa piena di sogni a immaginare il vostro futuro fatto di orizzonti più grandi. Affamati di vita, di affetto, di progetti“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy