Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez: Mika sarà assente

Fonte: Instagram.com/mikainstagram

Mika non sarà tra gli ospiti del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. Il suo annuncio ha destabilizzato il web.

Il grande giorno del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è ormai arrivato e mentre tutto sembra già pronto per celebrare la coppia, uno degli ospiti più attesi ha annunciato che non sarà presente. Si tratta di Mika, star internazionale nonché ex giudice di X Factor e amico di Fedez. La pop star attesissima sia dagli sposi che dai tantissimi follower che aspettavano di vederlo, proprio a poche ore dal matrimonio ha lasciato un post sul suo account Instagram, scusandosi per la sua assenza e lasciando così molti dei suoi fan con l’amaro in bocca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez come vedere la diretta delle nozze

Mika e il messaggio di scuse sui social

L’amicizia che lega da tempo Fedez al cantante Mika sembra essere tra le più sincere e tutto nonostante non viva sotto la luce dei riflettori. Da X Factor alla vita di tutti i giorni, i due si sono sempre tenuti in contatto, collaborando insieme ad un brano e condividendo i momenti più importanti delle loro vite come quello della scelta del nome del figlio di Fedez. Per questo motivo, l’annuncio dell’assenza del cantante al matrimonio più atteso dell’anno è giunta come qualcosa di inaspettato.
Il cantante, infatti, solo poche ore fa, ha deciso di comunicare ufficialmente la propria assenza con un messaggio lasciato sui propri account social:

Amico mio @Fedez, mi dispiace tantissimo non venire stasera al matrimonio da favola che tu e @chiaraferragni avete preparato (grazie per avermi raccontato tute le sorprese che avete in serbo per stasera). Quanto vorrei essere lì. E ci sarò, col pensiero, e vi sarò vicino.”

Un messaggio cui i fan hanno risposto in modo diverso, dividendosi tra quelli preoccupati per l’assenza improvvisa e per il benessere di Mika e quelli che, invece, non hanno potuto reprimere la propria delusione, commentando con un moto di delusione per via della grande attesa che nutrivano sull’abito con il quale il cantante, da sempre noto per scegliere abbinamenti personalizzati, si sarebbe presentato all’evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: foto e video della notte prima delle nozze

Alcuni hanno addirittura ipotizzato ad uno scherzo, fatto per regalare un’apparizione in grande stile. La verità verrà fuori solo stasera, quando alle 18:30 Fedez e Chiara si uniranno in matrimonio, proseguendo la grande festa delle loro nozze social.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy