Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, il video della festa pre-nozze

come vedere matrimonio ferragnezChiara Ferragni e Fedez tra poche ore saranno marito e moglie, intanto su Instagram impazza il video della festa pre-nozze di ieri sera, 31 Agosto 2018

I Ferragnez, la coppia più social del momento formata dalla fashion blogger Chiara Ferragni ed il cantante Fedez, stanno per convolare a nozze in quel di Noto, in Sicilia. Tanti sono i follower che vogliono assistere, seppur virtualmente, all’evento più cool dell’anno, per questo vi abbiamo fornito la lista degli account Instagram più caldi da seguire, fatta di parenti ed amici degli sposi.

Matrimonio Ferragni-Fedez, il video della festa pre-nozze

Nell’attesa che alle 18.30 i due si scambino le promesse (si spera) eterne, sull’account della sposa ecco arrivare il filmato della festa tenuta ieri sera, 31 Agosto 2018. L’evento ha aperto le danze, in tutti i sensi, del matrimonio italiano di sicuro più cliccato degli ultimi tempi.

Balli, buon cibo, candele, abiti, divertimento e risate: questo ed altro hanno fatto da cornice al sogno di Chiara e Federico Leonardo (in arte Fedez).

Tanti si chiedono come facciano i due, dopo tanto divertimento, oggi essere ‘presenti’ a loro stessi durante il giorno più importante della loro vita!

 

#TheFerragnez day 1 💘 Getting so excited for today 👰🏼

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Non ci resta allora attendere le 18.30, ora in cui i due si troveranno l’uno di fronte all’altra per suggellare il loro amore così ‘social’.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy