Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: foto e video della notte prima delle nozze

matrimonio chiara ferragni e fedezMatrimonio Chiara Ferragni e Fedez: foto e video della cena di prova con Giusy Ferrery che ha cantato e tanta musica e divertimento.

La notte prima del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stata regale. Come una moderna principessa con il suo principe, Chiara Ferragni ha passeggiato per le strade di Noto, mano nella mano con Fedez, per salutare tutti i fans appostati lungo il percorso che la coppia ha attraversato per raggiungere Palazzo Nicolaci, nel centro di Noto.

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: la notte prima delle nozze

matrimonio chiara ferragni e fedez2

Chiara Ferragni e Fedez hanno rotto le tradizioni trascorrendo insieme la notte prima delle nozze. La coppia, in attesa del fatidico sì che pronunceranno alle 18.30 di oggi, sabato 1° settembre, si è concessa un party esclusivo in compagnia di parenti e amici giunti nella città siciliana con un volo privato Alitalia. Una gustosa cena il cui tema è stato l’amore. Il colore predominante è stato il rosso come testimoniano le varie foto pubblicate dalla sposa e dagli stessi ospiti. Tra i momenti più emozionanti, come riporta Vanity Fair, non potevano mancare quelli dei discorsi dei genitori. La mamma di Chiara Ferragni ha ricordato il giorno in cui ha dato alla luce la sua primogenita mentre il padre della sposa ha augurato alla coppia tanta felicità. Anche le sorelle della sposa, Valentina e Francesca, hanno ringraziato la sorella maggiore per tutto quello che ha fatto e fa per loro e per ciò che le ha insegnato.

matrimonio chiara ferragni e fedez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Fedez-Ferragni: location in campagna per i festeggiamenti

Il momento che, invece, è piaciuto di più ai presenti è stato il bacio che gli sposi si sono scambiati sul balcone della location scelta per la cena di prova come una coppia di veri reali. Chiara Ferragni e Fedez, del resto, sono la regina e il re del weekend. Tutte le attenzioni sono per il loro matrimonio, attesissimo dai fans, dai fotografi e dai giornalisti.

matrimonio chiara ferragni e fedez
Foto Instagram

Dopo la cena, via alle danze con la consolle del deegay che, al centro della sala, ha animato la serata. A far divertire tutti gli ospiti dei Ferragnez è stata anche Giusy Ferreri, amica dello sposo che ha fatto ballare tutti cantando la hit dell’estate Amore e Capoeira.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez: come vedere la diretta delle nozze

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy