Anna Falchi scatenata su Instagram: in posa completamente nuda! – FOTO

Anna Falchi

Anna Falchi è scatenata su Instagram: fa scalpore una sua foto osè, in posa completamente nuda davanti allo specchio

Straordinaria Anna Falchi. La popolare showgirl italo-finlandese (il suo vero nome in realtà è Anna Kristiina Palomäki Falchi) sta rivivendo una nuova giovinezza su Instagram, dove sta raccogliendo tantissimi fan che la ricordano come uno straordinario sex-symbol degli anni ’90, quando Anna spadroneggiava al cinema e in tv grazie alla sua bellezza fuori dal comune e alle sue forme bombastiche. Qualità che le sono rimaste tuttora, a giudicare le fotografie che posta su Instagram. Anna Falchi di recente ha raccontato il suo dramma personale a Paola Perego, ma quando si mette in posa fa ancora parecchio scalpore, soprattutto quando sceglie di proporsi in pose super-sexy che mandano in visibilio i followers. A 45 anni essere ancora così belle è tutt’altro che scontato e la Falchi sembra saperlo fin troppo bene.

Ha fatto enorme scalpore una sua fotografia in posa, completamente nuda, davanti allo specchio. Basta guardare le interazioni con lo scatto per rendersi conto di quanto i maschietti che la seguono sul social network abbiano apprezzato la sua scelta stilistica. Ve la proponiamo lievemente edulcorata, ma basta andare sul suo account ufficiale Instagram per farvi un’idea a 360 gradi.

Anna Falchi nuda su Instagram: la foto che fa impazzire i fan

Anna Falchi
Anna Falchi su Instagram

Eccola qui, in tutto il suo splendore. Anna Falchi si sveste completamente e si auto-fotografa davanti allo specchio in una posa piuttosto osé, suscitando la reazione piuttosto compiaciuta dei fan. Quasi 25mila like al post, commenti entusiastici non solo da parte dei maschietti ma anche delle donne che la seguono e la ammirano e mettono in risalto la sua “eterna bellezza”, come scrive una follower. E a guardare le foto che posta giorno dopo giorno Anna su Instagram sembra essere assolutamente cosciente delle doti fuori dal comune che le ha dato Madre Natura. Sempre in posa, sempre radiosa, sempre assolutamente bellissima. Una “seconda carriera” che testimonia quanto Anna Falchi sia rimasta nel cuore degli appassionati anche se è scomparsa dal jet-set da qualche anno di troppo.

 

Woman in the mirror…. buonanotte ai sognatori! #imieiattimi #annafalchi

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data:

Impostazioni privacy