Home Social

Barbara D’Urso e l’incidente sul set: “Sto bene, ma che colpo” – FOTO

CONDIVIDI
barbara d'urso incidente
Incidente sul set de ‘La Dottoressa Giò’ per Barbara D’Urso, lei rassicura i fan

Ultimo giorno di riprese movimentato per Barbara D’Urso durante le riprese de ‘La Dottoressa Giò’. Dopo il colpo ricevuto, lei stessa aggiorna i fan.

Nella giornata di ieri molti utenti hanno avuto modo di consulatare la notizia relativa all’incidente capitato a Barbara D’Urso. La 61enne napoletana, signora di Canale 5 assieme a Maria De Filippi, aveva subito un piccolo imprevisto sul set de ‘La Dottoressa Giò’. Serie tv che ha reso celebre la stessa Barbara D’Urso e che andò in onda per due stagioni ormai 20 anni, tra il 1997 ed il 1998. Ora il format verrà ripreso, ma durante le riprese la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’ è incappata in questo inconveniente. E proprio durante l’ultimo giorno di riprese. La cosa ha spinto la D’Urso a scrivere un messaggio su Instagram con il quale ha rassicurato i propri fan, dopo aver ricevuto la necessaria assistenza medica al Policlinico di Roma.

Barbara D’Urso rassicura i fan: “Sto bene”

Su  Instagram, attraverso una storia, la presentatrice ed attrice ha scritto: “Il mio ultimo giorno di set è finito così… un vero e proprio pronto soccorso”. Da quanto si apprende, ‘Carmelita è stata sottoposta ad elettrocardiogramma, ma per fortuna non è emerso nulla di serio. Intanto, mente non si sa ancora quando tornerà in onda ‘La Dottoressa Giò’, si conosce invece la data della ripresa di ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio 5’. L’appuntamento è a poco prima di metà del mese entrante, a partire dal prossimo 10 settembre.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Barbara D’Urso, parla dei figli “li vedo crescere e soffro molto”