Ti sei mai chiesta perché Kate Middleton non raccoglie mai i capelli?

Kate Middleton non raccoglie mai i capelli e i tabloid britannici hanno voluto scoprire come mai questa scelta dello sciolto perenne.
Noi donne lo sappiamo bene: se l’occasione si fa formale e richiede un tocco di eleganza extra solo un bel raccolto può venire in nostro soccorso e darci il giusto appeal per essere veramente impeccabili. Sarà forse alla luce di questa semplice considerazione che i tabloid britannici hanno drizzato le antenne rispetto a una tanto curiosa quanto costante scelta di stile di un membro della Famiglia Reale inglese.
La persona in questione è nientemeno che la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, consorte di colui che sembra esser il designato erede al torno e che dunque dovrebbe andare incontro a più di un’occasione in cui il raccolto pare d’obbligo.
E invece no. Nemmeno alle seguitissime nozze del cognato con Meghan Markle, Kate Middleton ha ceduto al raccolto, mantenendo la sua chioma sciolta e fluente così come l’abbiamo sempre vista. Ma perché? Come mai la Duchessa di Cambridge sembra restia a sollevare le suo regali ciocche? A quanto pare una motivazione c’è e non è da ricollegare certo alla rigida etichetta della monarchia.

Perché Kate Middleton non raccoglie mai i capelli?

kate middleton parto

I sempre attivissimi tabloid di Sua Maestà hanno indagato a fondo la questione e sono giunti a una curiosa conclusione: la scelta della Duchessa di Cmabridge è legata a un piccolo inestetismo da coprire.
Non viaggiate troppo con la fantasia però: niente tatuaggi inopportuni o problemi di forfora. La causa dei capelli sempre sciolti di Kate sarebbe da ricollegare a una cicatrice.
Già, proprio sulla tempia sinistra Kate Middleton ha una cicatrice di circa 7 centimetri, scoperta per la prima volta nel 2011 quando la Duchessa sfoggiò durante uno dei primi impegni ufficiali un semiraccolto che scoprì la zona incriminata. I media all’epoca parlarono subito di extension mal realizzate ma Kensington Palace si affrettò a chiarire con tanto di dichiarazione ufficiale come la cicatrice risalisse a una piccola operazione in età infantile.
Da allora Kate Middleton deve evidentemente aver preferito non dare ulteriori spiegazioni e così… via ai capelli sciolti!

Impostazioni privacy