Home Gossip

Meghan Markle a teatro con un vestito sexy che farà infuriare la regina

CONDIVIDI

Per la sua ultima apparizione, Meghan Markle la Duchessa del Sussex ha scoperto i suoi attributi divini …libertà di stile non importa a che prezzo!

La Duchessa di Sussex a teatro in miniabito e gambe nude sfida il protocollo. La regina come reagirà?

Meghan Markle in sexy mini abito

Ieri sera mercoledì 29 Agosto Meghan Markle ha sfidato il protocollo dei buoni costumi della famiglia reale. Eppure, scegliendo di sposare il suo principe Harry, l’ex attrice aveva accettato di inchinarsi ai costumi della famiglia reale… e di seguire un certo protocollo imposto dalla regina. Fin’ora la bellissima ex attrice americana aveva adempito egregiamente ai suoi doveri di Duchessa e si era ben integrata nella nuova famiglia britannica, eppure qualcosa sembra essere cambiato, la giovane donna di 37 anni ha improvvisamente fatto una scelta di abbigliamento che rischia di scuotere la corona.

Ti potrebbe interessare anche—>Meghan Markle compie 37 anni: un compleanno ricco di divieti

Come la rivista Marie Claire ci ricorda, le regole da seguire sotto la corona della Regina Elisabetta sono categoriche:

“la gonna corta è vietata per ragioni di abbigliamento, eleganza e praticità”.

Il protocollo richiede ai membri della famiglia reale britannica di indossare abiti o gonne che cadano sotto il ginocchio. In effetti, è raro che le gambette reali vengano svelate durante le apparizioni pubbliche, e questo, anche in estate. Eppure, sfidando queste alquanto antiquate leggi sulla moda, Meghan Markle è andata al Victoria Palace Theatre di Londra, coprendo solo metà delle sue gambe, mettendo volontariamente in risalto le sue gambe nude.

In un elegante blazer nero di Judith & Charles, la neo Duchessa di Sussex ha onorato con la sua presenza le meraviglie musicali del musical Hamilton a braccietto del suo duca. E dopo la performance artistica, la coppia ha voluto congratularsi con il cast dello show. In effetti, la rappresentazione di Hamilton (scritto dall’autore Lin-Manuel Miranda, presente al fianco della coppia reale) è stato organizzato per il beneficio di Sentebale, l’ONG fondata nel 2006 dal nipote della regina Elisabetta II collaborazione con il principe Seeiso (fratello minore del re Letsie del Lesotho) che aiuta le vittime della povertà e delle epidemie, in particolare gli orfani che hanno perso i genitori per l’AIDS o il colera.

Capelli raccolti in una coda alta, la sposa è stata vista condividere sorrisi insieme a Harry durante questa serata speciale, ma chissà se anche la regina riderà quando vedrà quel vestito.

Ti potrebbe interessare anche—>La Regina cambia il testamento per aggiungere lei, liti reali in vista

>>>CheDonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Chedonna.it