“Razzista!” Ken umano dà di matto, espulso dal GF Vip inglese

Rodrigo Alves, il Ken Umano, ‘sbattuto’ fuori dal Grande Fratello Vip inglese.

Il ken umano è stato eliminato dalla finale del Grande Fratello Vip inglese per “comportamenti inappropriati seri“.

Sbattuto fuori dalla casa per comportamenti inappropriati seri

Rodrigo Alves, meglio conosciuto come ken Umano deve la sua celebrità agli innumerevoli interventi estetici subiti, circa 58, per il desiderio di assomigliare alla celebre bambola Ken di Barbie

L’anno scorso Rodrigo Alves è stato la Guest Star della 15esima edizione del Grande Fratello italiano condotto da Barbara D’Urso. Dopo questa esperienza ha deciso di partecipare alla versione britannica, ma qualcosa è andato storto ed è stato eliminato.

I produttori hanno preso la decisione di eliminarlo definitivamente dal reality dopo aver esaminato un filmato nel quale pare che Rodrigo Alves abbia avuto “comportamenti inappropriati seri”. Per lui si chiudono le porte della finale del Celebrity Big Brother.

Il trentacinquenne è stato ‘sbattuto’ fuori dalla casa la scorsa settimana ad oggi si sa molto poco sulle circostanze ed il filmato in questione è stato “rimosso” fanno sapere gli autori.

Quello che si sa è che gli erano stati dati due avvertimenti prima di essere eliminato, soprattutto riguardo l’uso inappropriato di un linguaggio razziale offensivo. Rodrigo Alves era stato ripreso più volte per essere solito usare la parola ‘ne*ri’ al posto di ‘di colore’, cosa che avrebbe infastidito gli internauti che ne chiedevano l’espulsione via social.

Secondo il MailOnline la situazione sarebbe poi degenerata durante un confessionale particolarmente turbolento nel bel mezzo del quale Rodrigo cominciò a urlare e gridare e divenne piuttosto paranoico e isterico. Nonostante il fatto fosse accaduto in tarda notte i produttori si sono precipitati in studio ed hanno tentato di calmarlo con l’aiuto dello psicologo del programma.

Rodrigo Alves intervistato per Metro.co.uk ha sostenuto di essere stato lui ad aver lasciato il programma semplicemente perché aveva smesso di essere divertente:

Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia”.

Ti potrebbe interessare anche—>Rodrigo Alves: ecco cosa è successo alla faccia del Ken umano

Impostazioni privacy