mercoledì, novembre 21, 2018
Home Gossip

Pamela Anderson sexy sul set di un film francese, i fan impazziscono

CONDIVIDI
Pamela Anderson sul set in un sexy abitino, è boom di like.
Pamela Anderson sembra essersi divertita sul set del film di Philippe Lacheau, Nicky Larson. Martedì, 28 agosto, l’attrice ha condiviso un cliché di questa avventura in cui appare radiosa e i fan sono impazziti.

Pamela Anderson, oltre 7 mila like per le sue curve sexy

Pamela Anderson ha fatto scalpore per via delle sue sexy curve ai tempi di Baywatch ma vedere Pamela Anderson ora è come vedere una donna completamente nuova! La cinquantenne ha ridimensionato il suo look in modo significativo dai tempi di Baywatch, a 51 anni i suoi fan la amano come prima.
I francesi l’hanno accolta a braccia aperte … Pamela Anderson, pochi mesi fa, prese le sue cose e attraversò l’Atlantico per unirsi al suo amato Adil Rami. Follemente innamorata del campione del mondo, si stabilì a gennaio in una villa di lusso a Marsiglia. I fan l’hanno potuta ammirare regolarmente negli stand dello Stade Vélodrome dove non mancava di fare il tifo per incoraggiare il suo giocatore preferito e tra un tifo e l’altro l’ex star di Malibu ha continuato a coltivare anche i suoi progetti personali e a lavorare soprattutto davanti alla telecamera.

Ti potrebbe interessare anche—>Gossip: Pamela Anderson lo ammette! Ecco con chi è fidanzata

L’ attrice oggi 51 anni ha accettato la proposta di un regista francese, Philippe Lacheau, di interpretare un ruolo nel suo ultimo lungometraggio. La bionda sensuale ha investito molto in questo progetto ed è perfino andata a prendere lezioni di francese per poter recitare senza alcun doppiaggio. Non sappiamo ancora se la bellissima compagna di Adil Rami abbia preso l’accento di Marsiglia, ma sembra comunque che si sia divertita tantissimo a partecipare alle riprese.

Martedì, 28 agosto, Pamela Anderson ha pubblicato sul suo account Instagram una foto in bianco e nero delle scene di Nicky Larson. Si è mostrata in un abito attillato che mette in evidenza le sue belle curve. Appare radiosa più che mai e il suo bel sorriso e non solo quello, è riuscito a far impazzire gli internauti che hanno bombardato di like il suo post.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Pamela Anderson: in casa mia stalker che indossa costume di Baywatch