Grey’s Anatomy 15: la nuova stagione debutta con uno speciale di 2 ore

Grey's Anatomy
Foto da Facebook @GreysAnatomy

Il 27 settembre torna Grey’s Anatomy con un episodio speciale di due ore che aprirà la quindicesima stagione.

«Un dramma? Al Grey’s? Non è possibile… sono cazzate. È il nostro secondo nome»

Così Ellen Pompeo commenta via Twitter la notizia di un inizi bomba per la nuova stagione di Grey’s Anatomy.

E’ stata così confermata dalla stessa storica protagonista della serie la notizia che voleva un super avvio per la quindicesima stagione, ripartendo proprio da lì dove avevamo lasciato i nostri amati protagonisti nell’oramai lontano mese di maggio: Alex e Jo in luna di miele, Teddy incinta e Owen assai vicino a un ritorno di fiamma con la ex moglie Amelia.

Ma in che cosa consiste questo super avvio? Scopriamolo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Scienza contro Grey’s Anatomy: false aspettative di guarigione

Due ore di puntata per il ritorno di Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy
Foto da Facebook @GreysAnatomy

Il primo episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy durerà a quanto pare ben due ore, una full immertion di cui ancora non conosciamo il titolo.

La cosa, va specificato non è rara oltreoceano, dove spesso le serie più famose propongono episodi soprannominati «back to back episodes» che generalmente contraddistinguono un finale o un debutto di una stagione speciale.

Questa di Grey’s Anatomy si vocifera sarà contraddistinta da un alto livello di sentimentalismo: Meredith pare pronta per aprire il suo cuore a un nuovo amore e con lei anche il resto del cast, garantendo così episodi all’insegna di una ritrovata leggerezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diciottenne salva il padre da un infarto: “Ho fatto come in Grey’s Anatomy”

La notizia del lungo episodio da due ore è stata comunque accolta in modo ambivalente dai fan che però possono dormire sonni tranquilli: dopo l’inizio bomba Grey’s Anatomy tornerà alla durata canonica di 60 minuti per episodio già dalla seconda settimana di messa in onda, garantendo così un ritorno alla confortevole routine che certo gli affezionatissimi di Meredith & Co. non potranno che apprezzare.

Impostazioni privacy