Andrea Damante e la dedica a Giulia: la De Lellis reagisce così

andrea damante e giulia de lellis.jpg1-minAndrea Damante si lascia andare sui social pubblicando una dolcissima dedica a Giulia: la reazione della De Lellis lascia tutti a bocca aperta.

Andrea Damante nostalgico sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne, tornato ufficialmente single, ha pubblicato una dolcissima dedica a Giulia De Lellis con cui ha vissuto una splendida storia d’amore durata due anni. Alle parole di Damante è seguita la reazione della De Lellis che ha spiazzato tutti i fans che tornano a credere in un ritorno di fiamma.

Andrea Damante e la dedica per Giulia De Lellis

Andrea Damante, il post dopo le lacrime di Giulia De Lellis

Tornato a Verona, la città in cui vive e in cui ha vissuto con Giulia De Lellis che, pur essendo di Roma ha deciso di restare a vivere nella città di Romeo e Giulietta, Andrea Damante che nei giorni scorsi ha diffuso un messaggio con cui ha chiarito il suo rapporto con l’ex fidanzata, si è lasciato andare ai ricordi scrivendo delle toccanti parole. “Try to leave, try to fight, all the things inside my mind, but we will stay together, I try to push, try to part, try to break us from the start, but I’ll be yours forever” – sono le parole scritte dall’ex tronista che, in italiano, significano – “Cerco di andarmene, provo a combattere tutte le cose nella mia mente, ma staremo insieme, provo a separarmi, cerco di ritornare ai primi tempi, ma sarò tuo per sempre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e Giulia De Lellis, è finita per sempre: ecco perché

La reazione di Giulia De Lellis non si è fatta attendere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che nelle scorse ore ha parlato dei cambiamenti subiti dalla sua vita, ha condiviso sui social un dono prezioso che ha ricevuto. Si tratta di un album dei ricordi che va dalla sua nascita fino ad oggi e che racchiude i momenti più importanti della sua vita. “Cosa c’è più bello di un ricordo? Mi è stato fatto un regalo troppo speciale. Grazie infinite, non sarà mai abbastanza”, ha fatto sapere la De Lellis che, su Instagram Stories, ha mostrato alcune foto dell’album tra le quali ci sono anche quelle con Andrea Damante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giorgia Lucini contro Andrea Damante: “L’ho visto sul trono quando…”

Impostazioni privacy