Uomini e Donne, un’altra coppia si rompe: “non so se è per sempre”

UOMINI E DONNE MATTIA MARCIANO E VITTORIA DEGANELLOUn’altra coppia di Uomini e Donne si rompe. Mattia Marciano e Vittoria Deganello annunciano la rottura, ma lui aggiunge: “non so se è per sempre”.

In attesa di scoprire i nuovi tronisti di Uomini e Donne con la prima puntata della nuova stagione che andrà in onda lunedì 10 settembre, un’altra coppia nata nel programma di Maria De Filippi si è detta addio. Stiamo parlando di Vittoria Deganello e Mattia Marciano che hanno deciso di percorrere strade diverse anche se, a quanto pare, la rottura non sarebbe ancora definitiva.

Uomini e Donne: addio tra Vittoria Deganello e Mattia Marciano

mattia marciano e vittoria deganello uomini e donne

Dopo essersi scelti, Mattia Marciano e Vittoria Deganello hanno bruciato le tappe lasciandosi andare ad importanti dichiarazioni. I due hanno dimostrato di aver vissuto una vera storia d’amore nel corso della quale, però, qualcosa si è rotto al punto che i due, non riuscendo a risolvere i problemi, hanno deciso di allontanarsi. Di fronte all’assenza di foto sui social, i fans avevano ipotizzato una crisi, ma a confermare tutto è stata Vittoria che ha spiegato cos’è successo con Mattia.

“In quest’ultima settimana ho ricevuto tanti messaggi riguardanti me e Mattia perché non ci avete visto particolarmente insieme, non ci sono stati segnali di una frequentazione e così via. Detto questo, la situazione tra me e Mattia è una situazione che…non so neanche io. È giusto che vi dia qualche spiegazione, ma non so neanche io…è una situazione un po’ complicata, un po’ tanto complicata. Al momento non stiamo insieme. Io sto da sola, come lui sta da solo. I motivi sono tanti, troppi. Ci metterei più di 24 ore a spiegarvi tutte le motivazioni per cui la situazione è quella che è, ovvero tante incomprensioni, punti di vista diversi, modi di pensare totalmente diversi, senza mai nulla di risolto. Non entro nei particolari perché è poco carino e rispettoso sia nei miei confronti che nei suoi e niente…mi sembrava giusto rendervi partecipi della situazione attuale. Probabilmente sono stata poco chiara, ma non posso esserlo di più perché in realtà non ho la chiarezza neanche io”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari ingrassata? L’amica svela il vero motivo

Dopo le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sono poi arrivate quelle di Mattia Marciano. L’ex tronista ha voluto fornire la sua versione dei fatti e sui social ha raccontato ai fans cos’è successo negli ultimi mesi con Vittoria.

“Adesso vi dico come stanno le cose almeno evitate di scrivermi anche tutti questi messaggi enormi. Non so se è una rottura definitiva, ma momentaneamente io e Vittoria non stiamo insieme, perché stare insieme adesso come stavamo non era produttivo né per me né per lei, quindi abbiamo preso questa decisione per il bene di entrambi. Non facciamo finta di esserci lasciati per visibilità, è una cosa che non mi appartiene, non giocherei mai sulla mia storia e sui miei sentimenti per notorietà, non l’ho fatto quando stavamo insieme, figuriamoci adesso. Con Vittoria ci siamo sentiti, ci siamo parlati, e le cose adesso stanno così. Non voglio entrare nei dettagli, non sputtanerò mai né me né lei, quando una storia finisce significa che c’erano dei problemi, abbiamo fatto il possibile per superarli ma non ci siamo riusciti, almeno per il momento, e quindi è meglio se stiamo un po’ separati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valentina Dallari vs Andrea Melchiorre: “mi ha dato della cellulitica e…”

Impostazioni privacy