Alessia Prete, grave lutto per l’ex gieffina: “non doveva andare così”

alessia preteGrave lutto per Alessia Prete, concorrente del Grande Fratello 15. La fidanzata di Matteo Gentili annuncia la scomparsa di un caro amico sui social.

Gravissimo lutto per Alessia Prete, la finalista del Grande Fratello 15 che, su Instagram, ha salutato un caro amico scomparso da pochi giorni. In un lungo post, la fidanzata di Matteo Gentili esprime tutto il suo dolore per la perdita prematura dell’amico con cui si mostra sorridente in una foto scattata qualche tempo fa.

Alessia Prete: l’ultimo saluto all’amico

alessia prete

Alessia Prete ha affidato ai social il grandissimo dolore per la scomparsa di un caro amico. Quello dell’ex gieffina è un post emozionante con cui ha voluto esprimere il suo cordoglio per una morte arrivata troppo presto. I fans si sono stretti intorno alla Prete incoraggiandola a ritrovare presto il suo meraviglioso sorriso.

“Il mio cuore si è svegliato di ghiaccio questa mattina. È difficile per me guardare persino la nostra foto. Solo il pensiero che ventitré anni fa, Mamma Stefy e Mamma Carmen insieme aspettavano due piccoli cuccioli, mi tremano le mani. Indelebile è il ricordo della mia infanzia passata con te. Sei stato un grande compagno di giochi. E nonostante siamo tanto giovani, per me eri già un grande uomo. Non ti sei mai arreso alle avversità e anzi, da persona responsabile sei andato a vivere da solo, con tanti sacrifici riuscivi a conciliare lavoro e scuola. Questo è quello che reputo un vero Uomo, chi sulle proprie spalle porta i pezzi per costruire un puzzle chiamato Sogno.
Non potevi che essere un esempio per tutti noi.
Ho l’ultimo messaggio che dice: “appena torno ci vediamo…” ..non doveva andar così.. sono distrutta. ..Ale sei un’anima pura”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matteo Gentili e Alessia Prete nel mirino dei vandali

Alessia Prete: amore a gonfie vele con Mattia Gentili

alessia prete e matteo gentili

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello 15, Alessia e Matteo sono diventati inseparabili. “Non avrei mai immaginato di innamorarmi durante il reality, perché volevo vivere questa esperienza concentrandomi al massimo su me stessa” – ha dichiarato la Prete al settimanale Di Più sulle cui pagine ha descritto Matteo Gentili così – “Romantico, gentile, galante. Abbiamo tante cose in comune: siamo amanti dello sport, siamo attaccatissimi alle nostre famiglie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alessia Prete si confessa: ecco la malattia che l’ha tormentata

Il mio cuore si è svegliato di ghiaccio questa mattina. È difficile per me guardare persino la nostra foto. Solo il pensiero che ventitré anni fa, Mamma Stefy e Mamma Carmen insieme aspettavano due piccoli cuccioli, mi tremano le mani. Indelebile è il ricordo della mia infanzia passata con te. Sei stato un grande compagno di giochi. E nonostante siamo tanto giovani, per me eri già un grande uomo. Non ti sei mai arreso alle avversità e anzi, da persona responsabile sei andato a vivere da solo, con tanti sacrifici riuscivi a conciliare lavoro e scuola. Questo è quello che reputo un vero Uomo, chi sulle proprie spalle porta i pezzi per costruire un puzzle chiamato Sogno. Non potevi che essere un esempio per tutti noi. Ho l’ultimo messaggio che dice: “appena torno ci vediamo…” ..non doveva andar così.. sono distrutta. ..Ale sei un’anima pura…

Un post condiviso da (@alessia_prete_official) in data:

Impostazioni privacy