“Voglio tenerla tra le mie braccia” l’appello del padre di Meghan Markle

meghan markleMeghan Markle: suo padre Thomas è pronto a fare qualsiasi cosa per riconciliarsi con sua figlia.

Le tensioni possono essere superate tra Meghan Markle e suo padre. Secondo il Sunday Express, il padre di Meghan Markle è pronto a fare pace con sua figlia e il principe Harry.

Meghan Markle, una famiglia imbarazzante

Royal Wedding, Harry e Meghan

Dopo la formalizzazione della sua storia d’amore con il principe Harry, Meghan Markle ha riscosso molta attenzione mediatica. E se il suo destino degno delle fiabe più belle affascina, sono soprattutto i suoi affari di famiglia a fare notizia. Mesi prima del suo matrimonio con il nipote della regina Elisabetta II, l’ex attrice americana era già sotto attacco dalla sorellastra, Samantha. Approfittando della minima occasione per abbatterla con commenti al vetriolo, ha recentemente denunciato i “metodi inumani” della sorella minore. Da parte sua, infastidito dal fatto di non aver ricevuto un biglietto di invito per la cerimonia, il suo fratellastro Thomas Junior non è stato più tenero e ha persino inviato una lettera a Harry per avvertirlo delle reali intenzioni della sua futura moglie. Ma colui che infrange tutti i record di imbarazzo è il capofamiglia. Thomas Markle, che non era in grado di portare sua figlia all’altare a causa di gravi problemi di salute, ma collezionava errori come nessun altro.

Thomas Markle vuole riconciliarsi con Meghan

Thomas Markle, Royal WeddingDopo aver organizzato una falsa paparazzata pochi giorni prima del matrimonio di sua figlia, l’uomo di 73 anni è apparso in televisione diverse volte per rilasciare dichiarazioni che Meghan Markle avrebbe preferito non ascoltare. Poca fiducia sulle opinioni politiche di suo genero, attacchi alla famiglia reale britannica e chiacchiere in lacrime sulla sua relazione con la duchessa del Sussex … Ogni settimana era ricca di sorprese. Imbarazzata dal comportamento di suo padre, la moglie del principe Harry avrebbe deciso di tagliare il ponte con lui e non avrebbe preso in considerazione l’idea di fargli visita nel suo viaggio negli Stati Uniti.

Una bandiera bianca sta per essere issata? Il Sunday Express ha rivelato questa domenica 26 agosto che il padre di Meghan Markle desidera riconciliarsi con sua figlia e con il principe Harry. Si dice che Thomas Markle abbia detto ad un amico citato dai media britannici: “Voglio tenerla tra le mie braccia ancora una volta e dirle che la amerò per sempre”. Thomas Markle spera di parlare direttamente con gli sposini per scusarsi con loro: “In primo luogo, intende scusarsi con loro, faccia a faccia, per alcune sciocchezze che ha detto e fatto “, dice la fonte. E per continuare: “Voleva così tanto portarla all’altare in quel grande giorno e sarà sempre sconvolto e frustrato per non averlo potuto farea causa di un’operazione al cuore”.

Secondo l’amico di Thomas Markle, il padre della Duchessa di Sussex vorrebbe abbracciare sua figlia e dirle quanto sia orgoglioso di lei e quanto la ama e dal momento che non riesce più ad avere contatti con la figlia, lancia un appello affinchè un membro del palazzo di Kensington, possa organizzare un incontro privato con Meghan Markle e il principe Harry. “La vede come la sua ultima possibilità di riconciliarsi con sua figlia prima che questa porta si chiuda per sempre”, ha detto la fonte del Sunday Express.

Ma Meghan Markle accetterà questo incontro? 

Impostazioni privacy