Una Vita, anticipazioni dal 27 agosto al 1° settembre: Trini tradisce Ramon?

una vita anticipazioni dal 27 agosto al 1° settembreAnticipazioni Una Vita dal 27 al 1° settembre: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola ricche di colpi di scena.

Continuano le avventure degli abitanti di Acacias 38. il famoso quartiere della soap opera Una Vita che appassiona sempre di più il pubblico italiano. Cosa accadrà nelle nuove puntate in onda dal 27 agosto al 1° settembre alle 14.10? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Una Vita, anticipazioni puntata dal 27 agosto al 1° settembre 2018: tutte le trame, giorno per giorno

una vita anticipazioni dal 27 agosto al 1° settembre

Una Vita 27 agosto 2018: Rosina si trasferisce da Celia mandando in crisi Lolita. Cayetana assiste allìagonia di Ursula, sempre più vicina alla morte. Servante, insospettito dal biglietto trovato, lo consegna a Felipe e Mauro i quali decidono di fare irruzione nella casa. Cayetana riesce a scappare. ma Mauro trova delle tracce che dimostrano come, in quella casa, ci sia stato un sequestro. Mentre Valverde denuncia Simon per aggressione, Cayetana, con l’aiuto di Fabiana, riesce a trovare un nascondiglio per Ursula. Mentre Mauro, Felipe e il commissario Mendez discutono, arriva Cayetana che chiede il motivo di quella riunione a casa sua. Ramon, in crisi, cerca di apparire più giovane per rinvigorire la passione con Trini e Liberto si offre di aiutarlo.

Una Vita 28 agosto 2018: Cayetana nega ogni responsabilità in merito al sangue rinvenuto in casa sua e ipotizza che qualcuno possa essersi introdotto in casa sua mentre era in viaggio. In un flashback, Cayetana e Fabiana portano Ursula in un casolare. La Sotelo Ruz, poi, ordina a Fabiana di non raccontare nulla. In un flachbak, Ursula propone a Cayetana un’alleanza pur di salvarsi. La domestica, poi, chiede alla figlia di raccontarle tutta la verità. Simon ottiene gli arresti domiciliari mentre Ramon si rende ridicolo davanti a Benito e Trini nel tentativo di apparire più giovane. Celia resta sconvolta quando sorprende Liberto e Rosina amoreggiare in casa sua.

Una Vita 29 agosto 2018: Mauro non riesce a rassegnarsi all’idea di vedere Cayetana farla franca ancora una volta. In preda allo sconforto, si ubriaca e distrugge la camera della pensione e quando Teresa va da lui per cercare di ricucire il rapporto, l’uomo la lascia dicendole che senza di lui potrà essere finalmente felice. Trini capisce che Ramon è geloso di Benito mentre Simon decide di lasciare la casa di Susana per partecipare alle operazioni di recupero della nave. Susana chiede così a Liberto di cercare di fargli cambiare idea.

Una Vita 30 agosto 2018: Felipe incontra Mauro disperato e ubriaco e cerca di aiutarlo pur non dicendo nulla a Teresa la quale, desiderosa di vedere Cayetana dietro le sbarre, interroga Fabiana la quale continua a negare di aver visto Fabiana anche se i sensi di colpa cominciano a farla vacillare. Trini chiede a Benito di ritirare la sfida lanciata a Ramon. L’uomo, però, dice che lo farà solo in cambio di un bacio. In preda al delirio, Ursula fa due nomi: Olga e Bianca. Mauro segue Cayetana al casolare dove, però, Ursula non c’è più. Ramon vede Trini e Benito che si baciano e ne resta sconvolto.

Una Vita 31 agosto 2018: Teresa trova Mauro malconcio e gli chiede di ricominciare. In seguito confessa tutto a Celia a cui racconta i suoi timori per il futuro. Il colonnello decide di ritirare la denuncia contro Simon il quale non ha alcuna intenzione di rinunciare a trovare Elvira. Cayetana decide di organizzare un ballo come ai vecchi tempi e chiede aiuto a Celia la quale, con Felipe, sta cercando di sbarazzarsi di Rosina.

Una Vita 1° settembre 2018: Lolita cerca, senza successo, di convincere Ramon a perdonare Trini. Simona accusa il colonello di nascondere la verità su Elvira mentre Mauro, rendendosi conto che stando con Teresa le farebbe del male, decide di lasciarla e chiede a Celia di ospitarla a casa sua.

Impostazioni privacy