Carlo Conti e la donna che non ha voluto

Stefania Orlando” bocciata per ben tre volte. Ad annuncialo il settimanale Spy.

La ex di Andrea Roncato,  ha sfogato la sua delusione per il suo terzo taglio  consecutivo a Tale e Quale Show, il programma  di grande successo di Carlo Conti su Raiuno. “Ho fatto i provini e all’ultimo non mi hanno presa.”

Il provino è andato molto bene, ma nulla da fare

“Il provino era andato molto bene, ma poi la scelta è ricaduta su qualcun’altra. Può succedere”.Stefania Orlando andrà dunque a lavorare  con Uno Mattina In Famiglia.

Dopo 5 anni Stefania Orlando torna in Rai

Dopo 5 anni,  Stefania Orlando è pronta a tornare in un ruolo importante in televisione. La donna, lavorerà per la Rai. La donna, ha annunciato che sarà tra i protagonisti, dal prossimo autunno, di Unomattina in famiglia. 

51 anni, in questi anni comunque non è mai stata ferma: è stata protagonista di Buon pomeriggio, sull’emittente televisiva pugliese Telenorba.

L’annuncio del ritorno in Rai è giunto durante un’intervista alla rivista Spy, in cui ha ribadito la propria stima nei confronti di Giancarlo Magalli, con cui ha condiviso un’esperienza professionale a I fatti vostri.  Ha anche tentato di partecipare a Tale e quale show, ma invano: “Il primo provino era andato molto bene, ma poi non mi hanno presa all’ultima selezione. Cose che succedono». Assolutamente da escludere, invece, la possibilità di una partecipazione ad un reality: «Non fa per me, sono proprio il tipo opposto a quello ideale per quel tipo di show».

Potrebbe anche interessarti >>>>>>>>>> Magalli: “Mi dispiace vederla cosi”. Toccante per la presentatrice caduta in disgrazia

Impostazioni privacy