Carlo Conti e la donna che non ha voluto

0
4

Stefania Orlando” bocciata per ben tre volte. Ad annuncialo il settimanale Spy.

La ex di Andrea Roncato,  ha sfogato la sua delusione per il suo terzo taglio  consecutivo a Tale e Quale Show, il programma  di grande successo di Carlo Conti su Raiuno. “Ho fatto i provini e all’ultimo non mi hanno presa.”

Il provino è andato molto bene, ma nulla da fare

“Il provino era andato molto bene, ma poi la scelta è ricaduta su qualcun’altra. Può succedere”.Stefania Orlando andrà dunque a lavorare  con Uno Mattina In Famiglia.

Dopo 5 anni Stefania Orlando torna in Rai

Dopo 5 anni,  Stefania Orlando è pronta a tornare in un ruolo importante in televisione. La donna, lavorerà per la Rai. La donna, ha annunciato che sarà tra i protagonisti, dal prossimo autunno, di Unomattina in famiglia. 

51 anni, in questi anni comunque non è mai stata ferma: è stata protagonista di Buon pomeriggio, sull’emittente televisiva pugliese Telenorba.

L’annuncio del ritorno in Rai è giunto durante un’intervista alla rivista Spy, in cui ha ribadito la propria stima nei confronti di Giancarlo Magalli, con cui ha condiviso un’esperienza professionale a I fatti vostri.  Ha anche tentato di partecipare a Tale e quale show, ma invano: “Il primo provino era andato molto bene, ma poi non mi hanno presa all’ultima selezione. Cose che succedono». Assolutamente da escludere, invece, la possibilità di una partecipazione ad un reality: «Non fa per me, sono proprio il tipo opposto a quello ideale per quel tipo di show».

Potrebbe anche interessarti >>>>>>>>>> Magalli: “Mi dispiace vederla cosi”. Toccante per la presentatrice caduta in disgrazia