Il Segreto, anticipazioni dal 27 agosto al 1° settembre:

il segreto anticipazioni dal 27 agosto al 1° settembreAnticipazioni Il Segreto dal 27 agosto al 1° settembre: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola ricche di colpi di scena.

Oggi, lunedì 27 agosto, torna l’appuntamento con Il Segreto. La soap opera spagnola continua ad andare in onda alle 18.45 su canale 5 con nuove puntate ricche di emozioni e colpi di scena, ma cosa accadrà? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 27 agosto al 1° settembre 2018: tutte le trame, giorno per giorno

il segreto, anticipazioni dal 27 agosto al 1° settembre 2018

Il Segreto 27 agosto 2018: Francisca continua a portare avanti il suo piano contro Julieta e Saul che, sempre più vicini, stanno per essere colti sul fatto da Prudencio. Fe resta accanto a Marcela, provata dal parto, mentre Julieta non sa se restare a Puente Vejo o partire con il padre. Onesimo, invece, torna a casa con il cuore spezzato dopo aver scoperto che Elodia è sposata e ha dei figli.

Puntata 28 agosto 2018: la piccola Camelia, figlia di Matias e Marcela, è nata e alla locanda è un giorno di festa. Saul e Prudencio decidono di incontrarsi per risolvere definitivamente la questione Julieta, ma le loro intenzioni non sono affatto buone.

Puntata 29 agosto 2018: Saul e Prudencio si picchiano mentre Francisca, con l’aiuto di Ignacio, sta per liberarsi di Julieta. Alfonso ed Emilia, per ringraziare Fe dell’aiuto dato a Marcela in occasione del parto, vorrebbero omaggiarla con un regalo, ma la donna rifiuta e si impegna a realizzare il sogno dell’amica Magdalena. Severo scopre che, grazie all’intervento di Donna Francisca, non sarà condannato alla pena di morte, ma Santacruz non si fida affatto delle intenzioni della Montenegro. Dalla Russia, infine, i Miranar ricevono una brutta notizia: Pedro è morto.

Puntata 30 agosto 2018: Don Ignacio chiede a Julieta di non dire a nessuno che partirà con lui. Raimundo e Francisca cercano di far riappacificare Saul e Prudencio, ma a nulla valgono i loro tentativi. I Miranar si preparano alla cerimonia funebre per Pedro, ma Hipolito e Gracia fanno cadere l’urna cineraria.

Puntata 31 agosto 2018: Donna Francisca impone a Don Ignacio di partire il prima possibile con Julieta. Carmelo non ha il coraggio di riferire a Severo il contenuto della conversazione avuta con la Montenegro, ma confessa a Nicolas il sospetto che ci sia lei dietro il rapimento di Carmelito. Prudencio e Saul sono ormai ai ferri corti. Prudencio, dopo essere stato respinto più volte da Julieta, va da lei deciso ad ottenere un chiarimento.

Puntata 1° settembre 2018: Julieta non riesce a rispondere alle domande di Prudencio e prende tempo. Marcela cerca di aiutre Fe e Mauricio mentre Hipolito vorrebbe che il comune ricordasse suo padre Pedro. In Tribunale, Carmelo testimonia in favore di Severo, ma il pubblico ministero ribalta le sue parole usandole contro Santacruz.

Impostazioni privacy