L’ex Spice Girl Mel B in clinica: dipendente da sesso e alcol

Mel B
(Instagram)

L’ex Spice Girl Mel B sarà costretta ad andare in clinica: la cantante risulta dipendente da sesso e alcol ed ha un disturbo da stress post-traumatico

Mel B sta parlando francamente della sua lotta con il sesso e la dipendenza da alcol. L’ex Spice Girl racconta al tabloid britannico The Sun di essere affetta da disturbo da stress post-traumatico per quella che lei definisce una relazione “emotivamente abusiva” e che è diretta in clinica per superare i suoi problemi. La cantante, il cui vero nome è Melanie Brown, ha dichiarato di essere in un “punto di crisi” e che lavorare sul suo libro di memorie ha innescato il trauma.

Leggi anche –> Le Spice Girls saranno ospiti al matrimonio del principe Harry

Cosa è accaduto a Mel B

(Instagram)

Ha spiegato in una dichiarazione a The Sun: “Ho lavorato con uno scrittore sul mio libro ed è stato incredibilmente traumatico rivivere una relazione emotivamente violenta e affrontare così tante questioni massicce nella mia vita dalla morte del mio papà alla mia relazione con gli uomini”. Ha continuato: “A volte è troppo difficile sopportare tutte le emozioni che provo, ma il problema non è mai stato il sesso o l’alcol – è sotto tutto questo”. Quindi ha confessato come di recente le sia stato diagnosticato un disturbo da stress post-traumatico.

L’ex giudice di X-Factor ha detto che sta entrando in una struttura di trattamento nel Regno Unito per superare i suoi problemi di dipendenza. “Sto parlando di questo perché questo è un problema enorme per così tante persone”, ha aggiunto. Lo scorso aprile, Mel B ha presentato un ordine restrittivo contro il suo ex marito Stephen Belafonte, che lei ha detto di averla maltrattata per anni. Ha parlato di ricatti, violenze domestiche e di costrizioni ad avere rapporti sessuali con altre donne. Ha scritto che ha cercato di lasciarlo diverse volte prima che la coppia si separasse nel dicembre 2016, ma Belafonte ha detto che avrebbe “distrutto” la sua vita in “ogni modo possibile”. La coppia si è sposata nel 2007 dopo essersi frequentati per due mesi. Mel B. ha detto che la violenza fisica nella loro relazione è iniziata nel novembre di quell’anno.

Potrebbe anche interessarti –> Ben Affleck, problemi con l’alcol: il noto attore torna in clinica

Impostazioni privacy