Beautiful, anticipazioni dal 27 al 31 agosto: il tradimento di Steffy

beautifulAnticipazioni Beautiful dal 27 agosto al 31 agosto: tutte le trame, giorno per giorno, di tutte le nuove puntate della soap, ricche di colpi di scena.

Una nuova settimana di Beautiful inizia oggi, lunedì 27 agosto. alle 13.40 su canale 5 torna così l’appuntamento con la soap opera più famosa del mondo. andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni dal 27 al 31 agosto: tutte le trame, giorno per giorno

beautiful anticipazioni dal 27 al 31 agosto

Puntata 27 agosto 2018: Liam svela a Sally l’intenzione di raccontare a Steffy quello che è successo tra loro in seguito all’esplosione. La Spectra non è d’accordo, ma Liam è sicuro che Steffy capirà. Katie e Wyatt parlano della probabile reazione che potrebbe avere Bill qualora dovesse scoprire la loro relazione. Mentre i due si baciano, Bill fa irruzione nella stanza, ma non li coglie sul fatto. Liam e Steffy si ritrovano a casa. Il figlio di Bill trova il coraggio di raccontare alla moglie la verità su Sally. Steffy è sconvolta.

Puntata 28 agosto 2018: Sally confessa alla sorella che è innamorata di Liam e che teme la reazione di Steffy quando Liam le racconterà la verità. Liam, dopo aver confessato tutto, cerca di farsi perdonare da Steffy che, però, prende tempo per capire se sia davvero lui l’uomo con cui intende continuare a vivere.

Puntata 29 agosto 2018: Steffy è distrutta dal bacio che Liam ha dato a Sally. Mentre Coco spinge la sorella Sally a fantasticare su Liam, Bill va da Steffy per consolarla.

Puntata 30 agosto 2018: Liam cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Steffy che continua a piangere e a non rispondere al telefono. Bill, nel frattempo, dopo averla consolate, le confessa di essere innamorato di lei.

Puntata 31 agosto 2018: Steffy, sconvolta dal tradimento di Liam con Sally, si risveglia a letto con Bill. Vedendo il suocero al suo fianco dopo una notte di passione ne resta sconvolta. Bill cerca di calmarla e farla ragionare, ma Steffy, pentita di quanto accaduto, corre a casa da Liam per rifugiarsi tra le sue braccia e cercare di mandare via il senso di colpa che la sta massacrando. Tra Eric e Quinn, nel frattempo, procede tutto a gonfie vele, ma i due sono attratti da strani movimenti che avvengono nella depandance.

Impostazioni privacy