Melania Trump “deportata” se osa chiedere il divorzio!

Donald Trump, Melania e IvankaSpaventata dal comportamento e dalla mentalità di suo marito, Melania Trump “conta i minuti” prima della fine e pensa ogni giorno di chiedere il divorzio,  per poi ripensarci perchè incorrerrebbe in qualcosa di molto spiacevole.

Consapevole del fatto che sua moglie sta per scappare, il presidente degli Stati Uniti non ha trovato niente di meglio che minacciare di riportarla nel suo paese natale, la Slovenia, invalidando la sua cittadinanza statunitense.

Melania Trump, ecco perchè non ha ancora chiesto il divorzio

Donald Trump e la moglie Melania alla convention di Cleveland (Joe Raedle/Getty Images)

Nel 1996, Melania Trump è approdata a New York per continuare la sua carriera di modella. La bella giovane donna slovena che frequentava molti luoghi di spicco della città, ha presto conosciuto Donald Trump, già due volte divorziato … Donald e Melania si sposano dieci anni dopo il suo arrivo negli Stati Uniti, in Nel 2006. Melania diventa cittadina americana e ottiene la famosa “carta verde” grazie al programma “straordinarie capacità”, che consentiva ad accademici, leader aziendali o persone con aventi una certa reputazione internazionale o nazionale, di accelerare le richieste di visto.

Dopo 22 anni in terra americana, Melania Trump, nata Melania Knauss, viene ora minacciata di espulsione … dal proprio marito! La notizia proverrebbe da una fonte attendibile perchè a svelarla sarebbe stata Omarosa Manigault Newman, l’ex consigliera di Donald Trump nonchè una delle ex partecipanti del reality show di Donald Trump: “The Apprentice”, ed ex direttore della comunicazione alla Casa Bianca da febbraio 2017 a febbraio 2018 anno in cui è stata licenziata.

Dopo aver lavorato per Donald Trump, la giovane donna ha deciso di condividere i suoi pensieri su Donald Trump e la sua vita privata  in un libro pubblicato la scorsa settimana intitolato “Unhinged”. Nel libro Omarosa non ha dimenticato di menzionare sua moglie Melania e le palpabili tensioni all’interno della coppia che si susseguirebbero già da diversi mesi:

“Melania non ce la fa più. Letteralmente conta i minuti che  la separano dal divorzio, ma Donald ha chiaramente insinuato che se Melania osasse chiedergli il divorzio e provocargli una tale umiliazione mentre è presidente, troverà un modo per espellerla nel suo paese natale, la Slovenia, ed invalidare la sua cittadinanza nel più grande segreto. È un uomo vendicativo e non esiterà a punirla e privarla di tutto.”

Secondo alcuni parenti, l’unico motivo per cui Melania Trump non avrebbe ancora chiesto il divorzio è per non separarsi da suo figlio Barron che attualmente ha 12 anni.

Ti potrebbe interessare anche—>Melania Trump contro le politiche sull’immigrazione del marito ; VIDEO

Impostazioni privacy