Home Senza categoria

La figlia di Al Bano e la Lecciso finisce sul web: il post polemica – FOTO

CONDIVIDI

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, è stata insultata sul web.

Il motivo? La giovane, si avrebbe messo in evidenza un ritocco fatto alle labbra. La ragazza che ha soli 17 anni è stata accusata dal mondo di internet,  di essersi ritoccata il volto. In particolare, il web,  si scaglia contro di lei per qualche presunta punturina alle labbra. “Vuoi seguire le orme della Lecciso? Ormai hai anche le labbra come le sue”, è il commento più carino. E lei che ci può fare? Sono i soliti commenti da chi è bravo a farlo solo da dietro uno schermo di una Tv o di un tablet.

Loredana Lecciso ha un nuovo fidanzato? La foto che scatena il gossip

loredana lecciso a domenica live

Loredana Lecciso, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare in splendida forma. Oltre a sorridere e a mostrarsi serena, l’ex compagna di Al Bano ha utilizzato nella didascalia diversi hashtag tra i quali spunta anche la parola “love”. I fans hanno così pensato ad una dolce novità per lei. Avrà trovato nuovamente l’amore? Dopo aver vissuto gli ultimi 18 anni accanto a Carrisi, in questo periodo, la Lecciso si sta dedicando soprattutto ai figli Jasmine e Albano Junior e a se stessa. Serena e felice come sottolineano i fans, Loredana avrà nuovamente il cuore impegnato? Ai posteri l’ardua sentenza?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Loredana Lecciso non crede al matrimonio di Albano e Romina

Nonostante la relazione con Al Bano sia finita, però, l’affetto che Loredana prova per due dei suoi tre figli non tramonterà mai. “Su una cosa almeno siamo d’accordo io e Albano, perché lo ha detto anche lui in tv, e cioè che la nostra storia è finita lo scorso Natale, quando me ne sono andata via da Cellino. Ora mi auguro che diventiamo un esempio di genitori separati perché la separazione fra Albano e Romina è stata disumana, gli hanno strappato inizialmente le figlie e non voglio fargli rivivere quell’incubo e quelle angosce, voglio che sia diverso. E voglio che i nostri figli sappiano che non ho mai recitato davanti a loro, li amo troppo per fingere. Amo la parte più bella di Albano, che sono i nostri figli e in maniera indiretta lo amerò per sempre. È un amore diverso, ma amo ciò che di più bello mi ha dato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Loredana Lecciso, pesanti accuse contro Romina Power