La scelta di Carlotta Mantovan in memoria di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, è pronta a debuttare per la Rai.

La vedova del  conduttore romano Fabrizio Frizzi, scomparso il marzo scorso, è una giornalista molto apprezzata.

Il 27 ottobre andrà in onda in prima serata su Raiuno il nuovo show del sabato di Antonella ClericiPortobello, dove Carlotta Mantovan avrà il  ruolo di “coordinatrice del centralone”;

Un ruolo molto importante, cardine per questa trasmissione che a suo tempo,  nella versione originale guidata dal grande Enzo Tortora era interpretato dalla bella Renée Longarini. E’ stata proprio Antonella Clerici a volere Carlotta Mantovan al suo fianco, dopo la prima estate senza Fabrizio, dove la ex conduttrice de La Prova del cuoco ha fatto un pò da zia alla piccola figlia del presentatore romano.

Carlotta voluta fortemente dai vertici Rai

Carlotta Mantovan è stata voluta forttemente anche da parte dei veritici rai. E’ stata selezionata dopo averv fatto dei provini anche ad altre ragazze.

La sfida però sarà molto impegnativa. Ci sarà molta concorrenza a Mediaset ma  sono sicuri che il nuovo spettacolo sarà un successo; tanto che si sta ipotizzando anche una striscia giornaliera (che potrebbe andare in onda di mattina) di Portobello, che potrebbe essere affidata proprio alla bella Carlotta, se le sensazioni saranno confermate.

La decisione di Carlotta dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan prima del decesso di suo marito non ha mai cercato a tutti i costi di lavorare in televisione soprattutto, nell’azienda Fabrizio Frizzi era amato e apprezzato per la sua grande professionalità. Ora ha tutto da dimostrare Carlotta, ma siamo sicuri che non fallirà. Questa della Mantovan, sembra essere una scelta in ricordo del suo amato marito che tanto manca ai telespettatori italiani; E’ un modo per ricordare il suo grande marito che ha lasciato un vuoto grandissimo sia in televisione che nella vita di tutte le persone che lo hanno sempre amato.

Carlotta Mantovan età e biografia

carlotta mantovan età
Foto da www.instagram.com/carlottamantovan2612

Carlotta Mantovan nasce al Mestre nel 1982. Il suo sogno è fare la giornalista e già durante gli studi universitari seguiti al diploma si applica per arrivare al successo.

Il liceo classico “Raimondo Franchetti” l’aveva infatti vista uscire con il diploma di maturità nel 2001: la valutazione conseguita era 73\100 e le aprì le porte della facoltà di Scienze della Comunicazione a Trieste ma anche di Il Gazzettino, prima rivista per la quale scrisse.

A questa seguirà nel 2004 l’approdo su Sky come giornalista dle famoso SkyTg24 e vi rimarrà anche tra il 2005 e il 2008, come presentatrice delle previsioni di Sky Meteo 24.

Parallelamente si sviluppa però anche la sua carriera televisiva, iniziata nel 2001 con il secondo posto e la fascia di Miss Deborah conquistati a Miss Italia. Negli anni successivi sarà testimonial e madrina di diverse manifestazioni, tra cui Voglia di solidarietà 3, Stampa Veneta insieme e In campo per un sorriso.

Nel 2005 arriva anche l’esordio da modella, durante l’annuale manifestazione “Modamare a Portocervo” su Canale 5. Per la medesima rete partecipa a alle selezioni per le nuove Veline di Striscia la notizia, giungendo fino alle semifinali, a Viva Miss Italia e all’edizione 2002 del concorso di bellezza che il precedente anno l’aveva vista arrivare seconda.

Impostazioni privacy