Romina Carrisi troppo magra, lei spiega: “È per un’intolleranza” – FOTO

Romina Carrisi
Romina Carrisi, la sua magrezza dovuta ad una intolleranza

Come mai Romina Carrisi è dimagrita così tanto? Alcuni fan hanno temuto per dei problemi di salute, è lei stessa a spiegare tutto.

Negli ultimi tempi si è parlato spesso di Romina Carrisi, anche nota come Romina Jr. La figlia di Al Bano e Romina Power è apparsa molto dimagrita, come attestano anche le diverse fotografie postate dalla ragazza. La 31enne pare non essere stata al top della forma per diverso tempo. Ed i fan temevano proprio che quel fisico così asciutto non fosse soltanto frutto degli effetti di una dieta portata avanti in maniera ineccepibile. Per alcuni c’era qualcosa sotto. E questa ipotesi alla fine è stata confermata anche dalla diretta interessata. Ci sarebbero stati proprio dei problemi di salute, come riportato da Romina Carrisi.

Romina Carrisi spiega: “Ecco perché sono così magra”

In uno scatto lei stessa ha scritto di aver scoperto di risultare intollerante al nichel, sostanza presente in alcuni cibi. E la cosa l’avrebbe costretta a cambiare abitudini alimentari. “Per non incorrere in problemi devo mangiare solamente riso e zucchine lesse”, fa sapere lei stessa. “È una situazione impegnativa ed anche noiosa, ma alla fine mi sono abituata ed ora va molto meglio per me”. Ma non si parla soltanto di Romina Jr negli ultimi tempi. Infatti è tornata alla ribalta delle cronache anche la vicenda di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina che scomparve all’età di 23 anni il 31 dicembre del 1993 a New Orleans.

Sciamune, me’ 👋🏻 #Puglia

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@rominacarrisipower) in data:

LEGGI ANCHE –> Ylenia è viva”, Germania o New Orleans, dov’è la ragazza?

Impostazioni privacy