Partorisce senza nessuno al suo fianco, la ragione è orribile-VIDEO

Sembrava un semplice controllo della polizia, poi si è trasformato in un incubo.

Vivere il momento più bello della propria vita e non poterlo condividere con la persona amata a causa di una ragione assurda, è quello che è accaduto a questa donna.

Doveva essere un semplice controllo documenti, poi lo ammanettano

Immagina la scena: tu e tuo marito andate all’ospedale. Sei incinta e il cesareo è stato programmato in giornata. Stai per dare il benvenuto al tuo quinto figlio. All’improvviso, venite fermati da una pattuglia stradale, ti distrai e un attimo dopo ritrovi tuo marito ammanettato e arrestato e ti ritrovi improvvisamente sola in macchina. È quello che è successo a María del Carmen Venegas la scorsa settimana.

Il fatto è accaduto in California, negli Stati Uniti. Lei e il padre dei suoi figli, Joel Arrona-Lara, si stava recando in ospedale Mercoledì nella città di San Bernardino per un taglio cesareo programmato. Si sono fermati ad una stazione di servizio per una sosta veloce, lì c’erano alcuni funzionari dell’immigrazione che hanno voluto controllare i loro documenti. La polizia chiede la loro la carta d’identità. Solo la donna poteva fornire il suo documento, l’uomo non li aveva con sè, per questo è stato…arrestato e portato via senza dare spiegazioni.

La donna viene lasciata completamente sola e crolla in un pianto disperato.

María del Carmen Venegas ha dovuto recarsi in ospedale da sola per partorire, in testa tante preoccupazioni per la sorte del marito. Ha dato alla luce un bambino poche ore dopo: “Mi sento male, abbiamo bisogno di lui  più che mai”, dice nel video.
In un’intervista per Univison, lei racconta la scena: “Ho chiesto:” Perché state arrestando mio marito? “. Hanno risposto che qualcuno ci aveva segnalati:” Come può essere? ” Ho detto che abbiamo lavorato sodo. ” La coppia è arrivata dal Messico dieci anni fa.

Il marito sarebbe ricercato per via di un procedimento penale a suo carico in Messico ma secondo le informazioni riportate da ABC News Joel Arrona-Lara nega tutto.

Questo evento si aggiunge alla miriade di arresti arbitrari che hanno causato scandalo negli Stati Uniti dall’elezione di Donald Trump.

Ti potrebbe interessare anche—>Melania Trump contro le politiche sull’ immigrazione del marito; VIDEO

Impostazioni privacy