Home Oroscopo

Ecco la mossa giusta per conquistare i vari segni zodiacali

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopri la mossa vincente per conquistare ogni segno zodiacale.

Quando qualcuno attira la nostra attenzione, uno dei primi pensieri che ci sfiora è il come conquistarlo. Che si tratti di attrazione o di amore, suscitare l’interesse dell’altro diventa un pensiero fisso, impossibile da mettere da parte. Certo, a volte il destino può essere determinante e rendere impossibile che una data storia abbia inizio. In tutti gli altri casi, però, l’unico modo per togliersi quell’interrogativo dalla mente è quello di farsi avanti o tentare almeno di farsi notare. Se la persona in questione è imperscrutabile, le stelle possono essere d’aiuto. Ognuno di noi infatti ne subisce l’influsso, rispondendo in modo automatico a determinati stimoli. Certo, essere notate non implica che ci sia un seguito ma segna almeno un inizio sul quale è possibile lavorare. Oggi, quindi, dopo aver visto quali sono i segni più incomprensibili dello zodiaco e quali sono quelli che soffrono di più per amore, scopriremo la mossa giusta da fare per conquistare o quantomeno farsi notare dalla persona che ci piace. Pronta a prendere appunti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quanto sei romantica in base al tuo segno zodiacale

Ecco la mossa giusta per conquistare ogni segno zodiacale

Ariete – Prendendo l’iniziativa
I nati sotto il segno dell’Ariete amano essere sorpresi. Per loro l’intraprendenza è qualcosa da ammirare tanto da destare il loro interesse. Per farti notare, quindi, dovrai prendere più volte l’iniziativa stando però attenta a non esagerare. Per segnare il punto dovrai infatti saper dosare intraprendenza e riservatezza, facendoti notare per poi ritrarti nel modo giusto. Un gioco di caccia che l’Ariete ama fare e che lo terrà con gli occhi puntati su di te. E se l’attrazione è tanta e palpabile? Un bacio dato al momento giusto potrebbe essere la tua arma vincente.

Toro – Corteggiandolo
I nativi del Toro amano sentirsi apprezzati e in amore hanno bisogno di una lunga fase di corteggiamento. Per conquistare il Toro che ti piace dovrai quindi darti da fare e impegnarti nel farlo sentire sempre al centro dell’attenzione ricordando che tra le cose che più gli piacciono ci sono la familiarità e i valori morali. Romantici e allo stesso tempo pratici, infatti, i nati sotto questo segno hanno bisogno di sapere con certezza di poter condividere le cose in cui credono con la propria metà. Un dato da tenere bene a mente se si vuole far breccia nel loro cuore.

Gemelli – Usando le parole
I Gemelli sono tra i segni più difficili da trattare. Per arrivare ad uno di loro è necessario giocare sempre sull’effetto sorpresa, dandogli l’idea di essere una persona con la quale è praticamente impossibile annoiarsi. Anche parlare a lungo e dar sfoggio delle proprie conoscenze è un buon modo per attirarne l’attenzione. Insomma, per arrivare al cuore di un Gemelli bisognerà lavorare sodo, mostrarsi interessanti ed essere certe di voler reggere questa pressione che con il tempo potrà solo aumentare. Ma per amore si è spesso pronte a tutte, no?

Cancro – Prendendosene cura
I nati sotto il segno del Cancro sono tra i più romantici dello zodiaco. Per arrivare al loro cuore è quindi importante mostrarsi altrettanto romantiche e darsi al 100%. Il loro cuore necessita di essere coccolato e di sentirsi al centro del mondo della persona con la quale hanno a che fare. Inoltre, permalosi come pochi, devono essere vezzeggiati e riempiti di complimenti. Il tocco finale? Prendersene cura facendoli sentire al sicuro e, ancora una volta, al centro dell’attenzione. Questo li farà aprire più di ogni altra cosa al mondo. Per il resto, se son rose fioriranno…

Leone – Trattandoli bene
I nati sotto il segno del Leone hanno bisogno di sentirsi importanti e di essere trattati con le dovute attenzioni. Sempre sull’attenti e impegnati nel loro lavoro, quando decidono di rilassarsi vogliono farlo sul serio. Proporre nuovi modi di svagarsi sarà quindi una mossa vincente almeno quanto lo è mostrarsi un’ottima ascoltatrice. Insomma, prendersene cura senza darlo a vedere ma facendo in modo che si sentano così bene da voler ripetere la cosa è il primo modo per entrare nelle loro grazie, portandosi avanti nella conquista del loro cuore.

Vergine – Con la serietà
I nativi della Vergine hanno bisogno di circondarsi di persone serie che sappiano dare la giusta importanza alle cose per loro importanti. Precisini come pochi, necessitano di una persona che sappia unire ironia a concretezza e che sappia dosare entrambe le qualità, mostrandole sempre al momento giusto. Anche dargli ragione e farli sentire importanti può farli sentire a loro agio. Tutto ciò, può rivelarsi utile per conquistarli e per far si che il loro cuore inizi a battere.

Sei sensibile o insensibile? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Con l’eleganza
Per conquistare i nati sotto il segno della Bilancia è indispensabile far uso di tutta l’eleganza che si possiede. I loro occhi sono infatti costantemente alla ricerca del bello. Dopotutto ogni Bilancia è attratto da ciò che reputa elegante e raffinato e per conquistarlo basterà sfoggiare modi da principessa da unire ad una conversazione sofisticata e interessante. Forse ciò non basterà a far innamorare di te la persona che ti interessa, di sicuro però riuscirai ad attirarne l’attenzione. Il resto sarà solo destino.

Scorpione – Con tanta pazienza
I nativi dello scorpione sono particolarmente enigmatici e vivono tutto nella loro mente. Per conquistarli, quindi, è necessario non aver fretta e imparare a stuzzicarli con la psicologia. Far uso di argomenti interessanti men mixati con un alone di mistero farà si che lo Scorpione che ti piace si accorga di te, iniziando a studiarti. Probabilmente prima di capire se gli piaci passerà del tempo perché una delle loro tattiche risiede proprio nello studio dell’altra persona. Approfitta di questo frangente per renderti interessante e al contempo indispensabile. Se riuscirai nell’impresa potrai sperare nel miracolo ovvero che sia proprio lui a fare la prima mossa.

Sagittario – Mostrandoti divertente
I nati sotto il segno del Sagittario non sono persone che amano particolarmente l’idea di legarsi a qualcuno. Ciò li rende particolarmente calmi nel muovere i passi verso una relazione. Per interessarli bisogna far uso di tanto umorismo e mostrare una mentalità aperta e in grado di capire e accettare le loro esigenze e lo stile di vita del quale hanno assolutamente bisogno. Da ricordare sempre che il Sagittario ha un gran bisogno di libertà e che l’ultima cosa da fare se si desidera avvicinarlo è quella di invaderla o cercare in qualche modo di limitarla.

Capricorno – Con molta determinazione
I nativi del Capricorno amano le persone decise e che sanno sempre quello che vogliono. Spesso in crisi davanti a più opzioni, amano potersi rilassare sapendo che qualcun altro è in grado di fare le scelte giuste anche al loro posto. Questo è quindi un primo passo da muovere per attirarne l’attenzione e puntare alla loro conquista. Il resto è un mix di parlantina, carattere e modi di fare che per i Capricorno rivestono una certa importanza.

Acquario – Facendo sfoggio di una buona dose di originalità
I nati sotto il segno dell’Acquario sono estremamente egocentrici e al contempo riservati. Per conquistare uno di loro dovrai mostrarti innovativa e divertente, dandogli modo di essere sempre curioso sulla tua prossima uscita. In questo modo terrai ben acceso il suo interesse, intrigandolo al punto giusto. Molto importante è dimostrare anche un certo rispetto per i suoi spazi, visto che una delle caratteristiche tipiche di questo segno è quella di prendersi spesso del tempo da passare da solo.

Pesci – Con tanto romanticismo
Ai Pesci piace sognare. Per conquistarli è quindi molto importante mostrarsi come persone romantiche e in grado di regalar loro momenti da sogni. Via libera quindi ad uscite in barca a pic nic sotto un cielo stellato o a gite in luoghi misteriosi e ricchi di bei paesaggi. Conquistarli significa esplorare il loro mondo, imparando a farsi invitare e a viverlo a modo loro. Solo così si accorgeranno della possibilità di un nuovo amore o di una storia da vivere.