Silvia Provvedi, vendetta servita per Corona

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona a VerissimoSilvia Provvedi e il suo risveglio dedicato a Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona tempesta il social con le foto del suo quadretto familiare con la ex Nina Moric e il loro figlio Carlos, per tanto di risposta la sua ex Silvia Provvedi gli serve la sua vendetta in modo molto velato.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, un amore finito

silvia provvedi
Foto da Instagram @fabriziocoronareal

Molti i fans della coppia che avevano sperato nel lieto fine per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi dopo l’uscita dal carcere di lui. Lei che credeva tanto nel loro amore, non ha mai mollato, gli è stata sempre accanto negli ultimi 3 anni. Purtroppo dopo la scarcerzione di Corona, il suo sogno d’amore anzichè essere coronato si è infranto, tra i motivi della separazione, continui dissapori e liti e la constatzione che niente stava assumendo il disegno di ciò che aveva immaginato. Come la Stessa Provvedi aveva detto ospite a Verissimo a Silvia Toffanin:

La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”.

Fabrizio Corona dal canto suo aveva ammesso le sue colpe e il suo dispiacere in una intervista per Chi:

Con Silvia ho vissuto una storia-non storia. Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina, per quella maledetta paura di star da soli e morire da soli; lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono ritrovato nella sua. La storia era finita da tempo. Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro.

Ora che la storia sembra essere definitivamente conclusa ed entrambi sono tornati ad essere liberi, Silvia Provvedi pare aver iniziato una frequentazione con Federico Cimirri, ex tronista di Uomini e Donne, ma mentre Corona si diverte a postare foto di un bel quadretto familiare in vacanza in Puglia, lei per tanto di risposta posta una foto che sembra essere una frecciatina indirizzata proprio al suo ex.

La vendetta di Silvia Provvedi

Stando ai rumors il post della Provvedi di questa mattina, in cui appre in una foto senza veli e sguardo ammiccante, contornata da un bel “risvegli…..”sembrerebbe un messaggio in incognito per il suo ex fidanzato.

Come dire, “ecco quali risvegli ti sei perso lasciandomi scappare” ed inoltre se dovesse provare ancora qualcosa per lei, vederla in quelle pose potrebbe farlo impazzire dalla gelosia conoscendolo ma…. dovrebbe mordersi la lingua questa volta.

Impostazioni privacy