“La Balivo è brava, ma…” qualcuno in Rai affossa la bella Caterina

Caterina Balivo ha detto addio alla sua  Detto fatto. AL suo posto Bianca Guaccero che parlando del format ha lanciato qualche frecciatina alla bella napoletana

La Guaccero,  intervistata dal Giornale, ha parlato delle news del programma molto fortunato adnato in onda su Raidue che ha ereditato dalla bella napoletana volata a Raiuno. “Non sono la classica conduttrice – spiega la Guaccero -.

“Ci metterò la mia passione per la recitazione”

Bianca Guaccero (Getty Images)

“Ci metterò la mia passione per la recitazione, il canto e il ballo. In più, la mia voglia di divertire o divertirmi, che magari la gente conosce di meno”. “Cercheremo di non stravolgere il format, ma di creare inserti di spettacolo, altrimenti non avrebbe avuto senso scegliere una conduttrice come me, che sono un’attrice…”, prosegue parlando sempre di differenza da chi c’era prima di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo, gaffe sui social: “Con chi stai tro****do?”

Caterina Balivo, gaffe su Instagram

Una Caterina Balivo del tutto priva di filtri quella che si è messa in mostra in una storia su Instagram. La sua battuta, rivolta all’amica Cecilia Tanturri, non è di certo passata inosservata, scatenando commenti sul web. Dall’ilarità alle critiche. C’è infatti chi pensa che lei abbia superato il limite e che a volte alla spontaneità occorrerebbe mettere un freno, se si è un personaggio famoso.

Cecilia Tanturri, nota autrice Rai, dovrebbe seguirla sul primo canale della tv di Stato. Insieme daranno vita a Vieni da me, questo il titolo del nuovo programma, che sarà in onda dal prossimo settembre. Alla donna la Balivo ha chiesto, senza peli sulla lingua: “Cecilia, dimmi, con chi stai tr*****do ultimamente?”.

Negli ultimi anni la napoletana ha dato lezioni di stile in tv, aiutata da Giovanni Ciacci, eppure proprio sullo stile è caduta con questa domanda-battuta. L’autrice ovviamente non risponde, con le due che ridono con un po’ d’imbarazzo. Intanto c’è chi pensa che tutto ciò faccia parte di un cambio d’immagine. Dallo stile impeccabile e raffinato a una nuova versione della Balivo, più popolare per così dire. Potrebbe essere un indizio per Vieni da me. La domanda ora è, al pubblico piacerà questa nuova versione della Balivo?

 

 

Impostazioni privacy