Il matrimonio del principe Harry con Meghan Markle ispira … SEXY TOYS!

Il matrimonio del principe Harry con Meghan Markle ha ispirato i creatori di SEXY TOYS!

E’ stato il matrimonio più IN dell’anno, la società LoveHoney che celebra l’amore creando giocattoli birichini per coppie, si è ispirata all’evento. Il risultato? dei sexy toys regali!

Il matrimonio reale ha ispirato molti gadjet …e non solo

Tazze, cartoline, borse … cosa non è stato inventato in occasione del Royal Wedding dell’anno? In occasione del matrimonio del principe Harry con Meghan Markle abbiamo visto di tutto, e con molta probabilità ci aspettavamo di tutto, tutto tranne questo: un marchio britannico di sextoys ne ha creati due appositamente per l’evento. E uno di questi è un’imitazione dell’anello di fidanzamento della sposa!

LoveHoney ha creato due sexy toys. Il primo,  è un vibratore clitorideo argentato, una copia della forma dell’anello di fidanzamento reale, chiamato “Markle Sparkle” .

L’altro è un anello vibrante per pene d’orato, ispirato ad un’antica alleanza, chiamato “Love Ring”. Come se la fonte di ispirazione non fosse ovvia, l’azienda ha creato un packaging che non lascia spazio a dubbi. La confezione raffigura la bandiera inglese, con il  Prince Harry e Meghan Markle che indicano il prodotto con entusiasmo. Entrambi hanno un prezzo di $ 11,99.  Attualmente, a chi ne acquista uno viene offerto il secondo gratuitamente dalla compagnia.

Il Direttore del Product LoveHoney, Bonny Sala ha spiegato il motivo di questa scelta: “Harry e Meghan sono una boccata d’aria fresca, la cosa più sexy che è accaduta alla famiglia reale da anni, quindi abbiamo pensato che fosse divertente produrre due tipi molto diversi di anelli in oro e argento per gli appassionati dei monarchici “.

La scelta della creazione di questi due modelli di sexy toys, non è banale. Non solo è un chiaro riferimento all’atto d’amore che si consuma all’interno del matrimonio, ma l’anello per il membro maschile “è il giocattolo preferito dalle coppie di tutto il mondo”.

Un piccolo aneddoto, i co-fondatori di LoveHoney hanno già incontrato Elisabetta II. Quest’ultima li ha premiati nel 2016 assegnando loro una ricompensa per le aziende inglesi che hanno avuto maggiore successo a livello internazionale. Speriamo solo che la Regina li apprezzi!

Ti potrebbe interessare anche—>Battesimo di Louis: William e Kate servono una torta vecchia di 7 anni