Emma Marrone reagisce al gossip: “Io lesbica, ora vi spiego qualcosa…”

Emma Marrone
(Instagram)

La cantante Emma Marrone reagisce al gossip e si sfoga su Instagram: “Io lesbica, ora vi spiego qualcosa…”, le sue parole.

“Emma lesbica? tutta la verità!”, questo il titolo del settimanale di gossip ‘Io Spio’, lanciato il mese scorso in grande spolvero. Secondo il gossip, insomma, Emma Marrone sarebbe tacciata di omosessualità, ma lei non ci sta e reagisce alle illazioni con un lungo post su Instagram. La cantante non solo rigetta le illazioni, ma prende una posizione netta sul tema, sottolineando che – a suo avviso – “questo paese sta tornando nel Medioevo”.

Leggi anche –> Emma Marrone dal fidanzato alle canzoni: tutto quello che c’è da sapere

Le parole di Emma Marrone su Instagram

La copertina ‘incriminata’ (Instagram)

Queste le dure parole di Emma Marrone su Instagram: “Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da ‘combattere’. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un ‘giornalismo’ alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni”.

“Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri” – sottolinea ancora Emma Marrone – “Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici ‘omosessuali’. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà”. Conclude la cantante salentina: “Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”. Non è la prima volta che l’ex vincitrice di ‘Amici’ perde le staffe sui social.

Potrebbe anche interessarti –> Emma Marrone sbotta sui social: “Veramente non vi si regge!”

Impostazioni privacy