Ariana Grande, l’attesa è finita: ecco il nuovo disco ‘Sweetener’ – VIDEO

ariana grande nuovo album
Ariana Grande (Kevin Winter/Getty Images)

Ariana Grande, l’attesa è finita: ecco il nuovo disco ‘Sweetener’, il video di presentazione, le collaborazioni e la dedica al fidanzato.

Qualche mese fa, Ariana Grande era tornata alla musica dopo i terribili fatti di Manchester del 22 maggio 2017. Lo aveva fatto con il singolo che anticipa l’album, “No Tears Left to Cry”. Il brano era stato seguito da altri due singoli: “The Light is Coming” e “God is a Woman”. Oggi finalmente l’attesa per i suoi fans è finita: esce ‘Sweetener’, già considerato dalla critica un gioellino del pop.

Leggi anche –> A un anno dalla strage di Manchester, il nuovo album di Ariana Grande

Il nuovo album di Ariana Grande: le dediche e le collaborazioni

Ariana Grande compleanno
(Instagram)

In occasione del suo 25esimo compleanno, Ariana Grande aveva detto a Vanity Fair che il nuovo album “vuole portare un messaggio di luce alla vita di qualcuno, qualcosa che possa portare luce alla vita di tutti i giorni rendendo la situazione più dolce”. Per l’artista, seriamente colpita dalla tragedia di Manchester, “la musica deve dare speranza”.

Il nuovo disco è composto da quindici tracce ed è stato accolto con entusiasmo dai fans di Ariana Grande. La cantante, su Instagram, ha postato un breve video anteprima dell’album. Tra le tracce più apprezzate, c’è una canzone dedicata al fidanzato Pete Davidson e che si chiama proprio come lui. I due, da settimane, continuano a postare su Instagram foto, video e Stories, per raccontare la loro love story. Lui ha pubblicato una foto sexy di lei in lingerie, mentre lei ha parlato apertamente delle dimensioni del suo uomo. Insieme hanno poi duettato nel brano Can You Feel the Love Tonight, la canzone dalla colonna sonora del Re Leone. Per Ariana Grande, insomma, c’è l’amore ma anche e soprattutto la musica: nel disco duetti eccellenti con Nicki Minaj, Pharrell Williams e soprattutto Missy Elliott.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Impostazioni privacy