Fabio Rovazzi: “Non sarò al Ferragnez Wedding”

Fedez e RovazziRovazzi ha annunciato che sarà assente al Ferragnez wedding.

Fabio Rovazzi è tornato a parlare della fine dell’amicizia con Fedez. Un rapporto al quale Rovazzi ha sempre ammesso di tenere parecchio e per il quale viene spesso interrogato dai media, curiosi di saperne di più su quanto effettivamente avvenuto tra lui e l’ex socio. In una recente intervista rilasciata per il Corriere della Sera, Rovazzi che ha comunque evitato di scendere nei particolari, ha così reso noto che non sarà presente al Ferragnez Wedding, l’evento cui tanti vip sperano di poter prendere parte e per il quale persino Ilary Blasi aveva espresso il desiderio (immediatamente esaudito tramite le storie di Instagram) di essere invitata.
Un momento importante del quale non farà parte, cosa che per sua stessa ammissione lo fa soffrire e tutto perché per lui i rapporti sono la cosa più bella della vita.
È evidente, dunque, che a dettare le regole di questa amicizia ormai conclusa è proprio Fedez che per motivi ancora ignoti (anche se in tanti tendono a dare la colpa alle interferenze della madre e manager del rapper) ha preferito estromettere Rovazzi dalla propria vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: la lista degli invitati

Rovazzi sarà il grande assente al matrimonio di Fedez

Fonte: Instagram.com/rovazzi

È quindi ufficiale, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, che Rovazzi non prenderà parte al matrimonio che si terrà il 1 Settembre a Noto.
Il cantante, parlando di amicizie, ha dichiarato di essere rimasto in ottimi rapporti con J-Ax che secondo alcune voci potrebbe invece prendere parte al matrimonio dell’ex collega (anche in questo caso si parla di un’amicizia finita) Fedez.
Per quanto riguarda i rapporti lavorativi sembra che la scelta di allontanarsi da Newtopia non sia dipesa da attriti personali ma da semplici questioni tecniche visto che si tratta di una casa discografica e che Rovazzi ha progetti che non riguardano solo ed esclusivamente la musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rovazzi spiega il perché della lite con Fedez

Insomma, il mistero sulla fine dell’amicizia tra Fedez, Rovazzi e J-Ax, rapporto che fino a poco tempo fa faceva invidia a molti, è ancora tutto da svelare. Rovazzi, intanto, si è dichiarato più di una volta ben disposto a tornare in buoni rapporti con l’ex amico e collega. Chissà se Fedez coglierà la palla al balzo o se, invece, farà finta di niente.

Impostazioni privacy