Gemma, sempre più amata e seguita dal pubblico

La dama del trono over d’Italia Gemma Galgani, una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, il fortunato programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, a Settembre tornerà ancora a tenerci compagnia quale ospite del programma, ma non solo, per tutti i suoi fan è in arrivo una bellissima novità.

Sempre più amata e seguita, anche grazie al suo grande amore per Giorgio Manetti che ha incollato allo schermo tantissime donne e per la perenne datriba che la vedeva continuamente nel mirino della sua rivale Tina Cipollari, per Gemma Galgani potrebbe essere giunta l’occasione di una grande rivalsa. Stando ai rumors infatti sarebbe il suo, il nome fatto da Maria De Filippi per il ruolo di new entry in un noto talent show di Mediaset.

Uomini e Donne: Gemma a Tu Si Que Vales?

uomini e donne gemma galgani calcio giorgio manettiVacanze e relax sono quasi giunti al termine per Gemma Galgani che potrebbe iniziare a dover fronteggiare nuovi impegni lavorativi. Gemma Galgani potrebbe infatti far parte di un nuovo programma molto seguito sul piccolo schermo del Sabato sera ed essere lei la new entry del talent show di Mediaset Tu Si Que Vales, anch’esso in partenza a Settembre su Canale5.

Sarebbe stata Maria De Filippi, giurata del programma a proporre la Dama sempre più amata e seguita dai telespettatori. Molte sono le ipotesi riguardo al ruolo che coprirà Gemma. Con molta probabilità la dama dovrà sostituire un’altra dama molto amata dagli italiani, Mara Venier, che come in molti gia sapranno ha lasciato Mediaset per tornare in Rai per la conduzione di Domenica In, che inizierà anch’esso a Settembre. Mara Venier rappresentava la voce del popolo nel programma e dunque potrebbe essere Gemma Galgani il nuovo volto del popolo o perchè no una nuova giudice.

Ma ricordiamo che anche la conduttrice Belen Rodriguez ha lasciato il programma e dunque Gemma potrebbe essere in lizza addirittura per il ruolo di conduttrice, anche se molto improbabile data l’inesperienza.

Non ci resta che attendere prossimi dettagli in merito.