Home Social

Federica Panicucci e un bikini da fare invidia: il video che ha bloccato il web – VIDEO

CONDIVIDI

Federica Panicucci è anadata in vacanza con il suo  compagno Marco Bacini

In questa sua ennesi,a vacanza, ha postato una  spiaggia  davvero paradisiaca, e il corpo della conduttrice cinquantenne non è da meno come si può vedere dal video pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Dopo Guadalupe e  Forte dei Marmi le Maldive

No vabbè!!! Il paradiso!!!!! #paradise #maldives #holidaymood #swing #summer2018 #sea #sun

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

 

#theplacetobe #nostress #maldives #summer2018 #holidaymood

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Federica Panicucci dopo aver deliziato i suoi follower nelle   spiaggie di Guadalupe e quella di Forte dei Marmi, si sta godendo la sabbia bianca delle Maldive. Tra un tuffo in mare circondata dai pesciolini e uno in piscina, la stella di Mediaset fa vedere  le sue forme da invidia in bikini mentre il compagno Marco Bacini non è da meno e mostra i suoi addominali di ferro. Poi insieme si regalano momenti di coccole sul divano e in un romantico bagno notturno.

Federica Panicucci, vacanza e polemiche ma “zittisce” un hater

 

 

#goodmorning #maldives #theplacetobe #summer2018 #goodvibesonly

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Simpatico e un po’ polemico dialogo tra Federica Panicucci e alcuni suoi seguaci. La nota presentatrice, ha messo a tacere ciìon educazione agli “hater” intervenuti sui social per criticare la sua vacanza alle Maldive. La conduttrice di ‘Mattino 5’ è sempre molto attiva e posta sempre parecchie foto.

Federica ha risposto al commento di una follower. “Ma quante foto posti? Abbiamo capito che sei alle Maldive”, ha scritto la donna. Secca la replica: “Mi fa piacere condividere le foto che mi piacciono con chi mi segue! Se non ti fa piacere, non passare a trovarmi. Un abbraccio e buone vacanze”. Poco dopo, un’altra donna ha mostrato di non gradire il look di Panicucci e fidanzato: “Ogni tanto vestirti casual no, eh? Sembrate due statue”, ha attaccato. Anche in questo caso la diretta interessata ha risposto senza scomporsi: “Grazie per il consiglio, un bacione e buona estate”.

About #us #dinner #maldives #bestvacationever #summer2018 #theplacetobe

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data: