Giada Giovanelli, il folle gesto di Francesco Branco per lei

giada giovanelli e francesco brancoDopo Temptation Island, Giada Giovanelli è al settimo cielo dopo il folle gesto compiuto dal fidanzato Francesco Branca per lei.

Giada Giovanelli è al settimo cielo. Dopo aver temuto di perdere l’amore del fidanzato Francesco Branca con cui vive una storia che dura da ben nove anni, al termine di Temptation Island 2018 non potrebbe essere più felice. Non solo è sempre più innamorata del suo Francesco, ma è rimasta anche spiazzata dal folle gesto che il fidanzato ha fatto per lei.

Giada Giovanelli e Francesco Branca innamorati: il folle gesto del fidanzato di Temptation Island 2018

giada giovannelli e francesco pensa

Giada Giovanelli e Francesco stanno ancora insieme. Le tentazioni di Temptation Island 2018 non hanno allontanato la coppia che, dopo aver vissuto ventuno giorni nel villaggio dell’amore, in Sardegna, ha capito di avere un futuro insieme. Nella puntata speciale del programma condotto da Filippo Bisciglia, infatti, Giada e Francesco hanno dichiarato di essere pronti per mettere su famiglia. A conferma del forte sentimento che li lega arriva il gesto fatto da Francesco subito dopo Temptation. Il fidanzato di Giada, infatti, ha deciso di incidere sulla sua pelle il nome della bellissima fidanzata. “Usciti da Temptation sei arrivato a casa con il mio nome sul tuo braccio: io ti amo”, ha scritto Giada sui social non nascondendo la sua felicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso, foto hot: “se mi guardi così…”

La coppia, inoltre, ha parlato dell’avventura vissuta ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. “Francesco è fondamentale per me. Lui è veramente la mia forza. Grazie alle sue parole ho capito l’importanza di stargli vicino, di comprenderlo e amarlo come merita”, ha detto Giada mentre Francesco ha aggiunto – “Durante il mio percorso a Temptation Island non ho mai messo in dubbio il mio sentimento per lei ma ho ritrovato me stesso e ho lavorato sulle mie insicurezze, che ora ho risolto”. Tra i due, dunque, la storia dopo nove anni procede a gonfie vele. Temptation Island non ha minimamente messo in discussione i loro sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michael De Giorgio, dedica romantica a Lara: lei replica così

Impostazioni privacy