Home Oroscopo

Stelle cadenti: un sogno per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Nella notte delle stelle cadenti, ecco un desiderio per ogni segno zodiacale.

Come ogni anno, siamo giunti alla fatidica notte delle stelle cadenti che come sempre si aggirano intorno al 10 Agosto, con un prolungamento che quest’anno prevede ottimi riscontri fino al 12, data durante la quale il cielo sarà così scuro da permettere una visione più estesa del firmamento. In occasione della notte di San Lorenzo, ognuno di noi sta già pensando a quali desideri affidare alle stelle cadenti. Un pensiero che, come ogni anno, torna puntuale e che, si fa largo anche tra i più scettici, portandoli a riflettere su ciò che desiderano dalla vita. Visto che si parla di stelle non si può non parlare di segni zodiacali che da sempre ne subiscono l’influsso. E cosa c’è di meglio del cercare di capire quale desiderio potrebbe esprimere ognuno di noi, proprio in base al suo segno zodiacale? Dopo aver visto quali sono i segni zodiacali da sposare e quali quelli che mentono meglio, oggi vedremo quindi quale desiderio è meglio esprimere durante la notte delle stelle cadenti.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali più astuti dello zodiaco

Notte di San Lorenzo: Un desiderio per ogni segno zodiacale

Ariete – Avere qualcuno accanto
Il desiderio dei nati sotto il segno dell’Ariete è quello di avere qualcuno accanto. Se sono single si tratterà molto probabilmente della ricerca di una persona da amare, se già impegnati potrebbe trattarsi invece di qualcuno che ha attirato la loro attenzione o dello stesso partner con il quale non c’è più la sintonia di un tempo. In ogni caso, il desiderio giusto da fare è legato alle emozioni e ai sentimenti e riguarda il bisogno di avere qualcuno al proprio fianco, in grado di dare amore e attenzioni.

Toro – La possibilità di costruire un futuro
La cosa che preme di più per i nativi del Toro è quella di avere un futuro roseo sul quale sognare e costruire altrettanti sogni. Che si tratti dell’idea di sposarsi o di metter su famiglia, i loro desideri vincenti saranno quelli che riguardano il futuro. Affinché quanto espresso alle stelle si realizzi, però, è necessario mettersi in prima linea nel tentare di apportare le giuste modifiche in grado di delineare la strada giusta da seguire per raggiungere il futuro tanto sperato.

Gemelli – Un avvenire ricco di possibilità
Il desiderio che caratterizza la maggior parte dei nati sotto il segno dei Gemelli è il sentirsi invulnerabili almeno da un punto di vista professionale. Sapere di essere realizzati e di aver imboccato la strada giusta, li fa sentire al meglio tanto da essere quasi un’ossessione nei periodi più bui. Per questo motivo, il desiderio da affidare alle stelle sarà quasi certamente legato al futuro e ai sogni lavorativi che si hanno per se stessi. A ciò, ovviamente, bisognerà aggiungere anche tanta forza e voglia di iniziare ad osare davvero.

Cancro – Una famiglia felice
Romantici come pochi i nativi del Cancro desiderano da sempre cose semplici come la famiglia ed il calore che solo l’ambiente domestico riesce a dargli. In una notte romantica almeno quanto loro, quindi, il loro desiderio più grande sarà certamente legato all’amore e alla possibilità di legarsi al massimo con la propria metà, magari costruendo addirittura una famiglia che sia fonte di gioia e di sostegno per l’avvenire. Un sogno perfetto per una notte da passare in due con il naso all’insù, sperando che ogni pensiero si concretizzi diventando presto reale.

Leone – L’auto realizzazione
Abituati da sempre ad essere dei veri e propri leader, i nati sotto il segno del Leone sognano sempre in grande, sperando per il meglio. Nella vita, infatti, puntano sempre in alto e non sono soliti scendere a compromessi. Nella notte delle stelle cadenti, quindi, il loro desiderio più grande sarà quello di riuscire a realizzarsi sia in ambito lavorativo che nella vita di tutti i giorni. Solo così, riusciranno a sentirsi pienamente felici e consapevoli di aver raggiunto le giuste mete.

Vergine – Qualcosa di effimero
Razionali come pochi, i nativi della Vergine non sono soliti affidarsi alle stelle per realizzare i propri desideri. Per loro ogni traguardo va raggiunto contando solo sulle proprie forze. Ciò nonostante, il fascino della notte di San Lorenzo influisce anche su di loro portandoli ad esprimere almeno un desiderio. Certo, non si tratterà di qualcosa di grande o particolarmente ambizioso ma di desideri per lo più effimeri e legati a capricci del momento. In ogni caso, ciò che conta è avere qualcosa da chiedere, no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Un accessorio estivo per ogni segno zodiacale

Bilancia – Mezzi più potenti
Amanti delle cose belle e di uno stile di vita ricco di aspetti dei quali gioire, i nati sotto il segno della Bilancia sognano da sempre di poter mantenere e migliorare la condizione nella quale si trovano. Per questo motivo, il loro desiderio più grande è quello di riuscire ad avere sempre i giusti mezzi a disposizione in modo da poter perseguire ogni sogno come ad esempio quello di abbellire la propria casa. Alle stelle cadenti, quindi, affideranno il desiderio di potersi migliorare sempre.

Scorpione – La felicità
I nativi dello Scorpione sono soliti mostrare con grande difficoltà i propri pensieri. Solitamente riservati e restii nel comunicare anche i propri sogni cercheranno conforto nelle stelle, sperando in un aiuto esterno in grado di realizzare i loro sogni. A loro modo concreti ma sempre estremamente complessi esprimeranno ciò che al momento gli preme di più, puntando al loro fine ultimo che è da sempre quello di star bene ed essere felici.

Sagittario – Un nuovo viaggio
Che si tratti di qualcosa di avventuroso o di un momento per ritrovare se stessi, i nativi del Sagittario sono soliti affidare alle stelle sogni non troppo distanti ma per loro importanti. Un esempio? I viaggi. Da realizzare in solitaria o in compagnia, dall’altra parte del mondo o verso una meta più vicina come un angolo dietro casa e ancora tutto da scoprire, per loro la sola idea di partire è fonte di emozione e sa di un domani ancora tutto da vivere. Esattamente ciò che chiederanno alle stelle.

Capricorno – Nuovi incontri
I nati sotto il segno del Capricorno si trovano spesso a metà tra la parte razionale e la voglia di abbandonarsi ai sogni. Per questo motivo, la notte di San Lorenzo ha su di loro una strana influenza, tanto da renderli spesso distratti. Nonostante si sforzino di non dar troppo peso alla cosa, infatti, non possono fare a meno di interrogarsi ciclicamente sui propri desideri che, come spesso accade, riguardano la possibilità di effettuare nuovi incontri in grado di rivelarsi importanti sia per le loro amicizie che per eventuali fini lavorativi. Un sogno al quale potrebbero abbandonarsi senza troppi sforzi, approfittandone per rilassarsi sotto un cielo pieno di stelle.

Acquario – La voglia di tornare a sognare
Per quanto possa sembrare un controsenso, il sogno che i nativi dell’Acquario affiderebbero alle stelle cadenti è proprio quello di riuscire a sognare come un tempo. Se da un lato la vita ha spento molti dei loro entusiasmi, dall’altro la voglia di credere ancora in qualcosa di più grande è rimasta intatta. Così, incerti sul da farsi, si trovano a vivere questa notte speciale in modo un po’ contrastante. Alla fine, però, la parte sentimentale avrà la meglio, portandoli ad affidare parte dei loro sogni alle stelle cadenti.

Pesci – Una crescita spirituale
Sempre attenti al loro io interiore, i nati sotto il segno dei Pesci si troveranno ad affidare alle stelle ben più di un desiderio. Tra questi, però, il più grande sarà quello rivolto a se stessi e ad una crescita spirituale cui anelano da tempo. Capire a cosa sono destinati e come fare ad evolversi ulteriormente è da sempre uno dei loro grandi tarli, motivo per cui non esiteranno ad affidare un desiderio così prezioso alle stelle cadenti, sperando in un riscontro che sappia farsi riconoscere e che li porti a raggiungere ciò che più desiderano.