Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi? “Abbiamo deciso di…”

riccardo gismondi e camilla mangiapelo
Foto instagram da https://www.instagram.com/p/BWH1xHLDmJP/?taken-by=ma.pina&hl=it

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia amatissima di Uomini e Donne, annunciano la crisi svelando di non convivere più.

Annuncio a sorpresa quello di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che, con un video hanno annunciato di essere in crisi svelando di non convivere più. La coppia, nata a Uomini e Donne, sta insieme da più di due anni. Nonostante siano entrambi giovanissimi, sono andati subito a convivere, ma qualcosa, in questo periodo, li ha spinti ad allontanarsi per prendere i rispettivi spazi. Cos’è successo precisamente? A spiegarlo sono l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo annunciano la crisi sui social

riccardo gismondi e camilla mangiapelo

Dopo il messaggio di Andrea Damante che ha cancellato tutti i dubbi sul ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, arriva un’altra notizia che ha gelato i fans del trono classico di Uomini e donne. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo stanno affrontando un periodo delicato e, di fronte ai rumors sul loro rapporto, hanno deciso di svelare cosa sta accadendo. “Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto di qualsiasi genere o altre ca….e. Siamo due persone innamorate che ora hanno bisogno di un momento diverso per continuare ad amarsi. Basta, dateci spazio, rispettateci ora più che mai”, ha fatto sapere la Mangiapelo in un commento su InstagraMm.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Sara Affi Fella, la parole su Luigi, la malattia e le smagliature

“Evitiamo pu…..e, come tradimenti e cose varie che è un secondo che iniziano a volare v……o qui. Abbiate la decenza e il rispetto che in questi due anni forse spesso è mancato nei nostri confronti”, ha aggiunto poi Riccardo. I fans hanno accolto la richiesta di Riccardo e Camilla rispettando il loro momento, ma sperano che i due riescano a superare tutto unendosi ancora di più. Dopo essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno anche partecipato a Temptation Island 2017 riuscendo a superare senza alcun problema tutte le tentazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, divorzio per Antonella e Tony del trono over

Impostazioni privacy