Home Test

Test: Depilazione, estetista o fai da te?

CONDIVIDI
test personalità
Fonte: Istock

Scegli il tuo metodo di depilazione preferito e scopri chi sei.

La depilazione è una delle routine che coinvolge gran parte delle donne, portandole a dover scegliere costantemente tra una visita dall’estetista o il fai da te. Che si tratti di rasoio, crema depilatoria o ceretta, ogni donna ha infatti un suo metodo preferito, che la fa sentire più a proprio agio e che si sposa meglio di altri al suo stile di vita. Anche se non ci pensa quasi mai, anche una scelta apparentemente così piccola può dire molto sulla personalità di chi la compie e questo proprio perché rivela dei modi di fare che cambiano da persona a persona. Oggi, quindi, dopo aver visto le differenze che si celano tra chi preferisce il mare alla piscina e tra chi predilige il cono gelato alla brioche, vedremo cosa caratterizza le amanti della depilazione dall’estetista e quelle che, invece, preferiscono il fai da te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: topo di campagna o topo di città

Come preferisci depilarti? Scegli tra queste due opzioni e scopri qualcosa sulla tua personalità

Fonte: Istock

Dall’estetista. Per te, azioni delicate come la depilazione, sono da affidare sempre e solo a mani esperte. Doverti preoccupare anche di questo non fa proprio per te e preferisci lasciar fare a chi ne sa di più, risolvendoti i problemi in poco tempo. Come per la depilazione, anche nella vita ti piace delegare ad altri ciò che non ti piace fare, cercando di ritagliarti sempre degli spazi tutti tuoi, nei quali rilassarti e ricaricare le pile. Per questo motivo e grazie al tuo modo “leggero” di porti nei confronti della vita, appari sempre rilassata, tanto da fare invidia alle tue amiche, sempre prese tra mille cose da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: come vivi l’attività fisica

Test personalità
Fonte: Istock

W il fai da te. Non é che affidarti a qualcun altro sia una cosa che disdegni del tutto, semplicemente non ami le attese o il dover prendere tanti appuntamenti per cose che puoi realizzare anche da sola quando ti fa più comodo. Sentirti libera, per te, viene prima di tutto. Anche per la depilazione, quindi, preferisci agire quando lo ritieni più opportuno e senza doverti mettere in lista mentre il problema si fa sempre più ingombrante. Un modo di fare che applichi a tutto, dal lavoro agli impegni del quotidiano. Per te, fare da sola è ciò che ti viene più naturale e questo ti rende una persona sempre attiva, con un buon senso pratico ed una conoscenza ampia che spesso fa invidia a chi ti conosce e vorrebbe avere anche solo metà del tuo spirito di adattamento.