Filippo Bisciglia, il messaggio dopo Temptation commuove: “non so…”

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, dopo la puntata speciale di Temptation Island 2018, pubblica un messaggio speciale su Instagram emozionando i fans.

Filippo Bisciglia ha condotto, ancora una volta, un’edizione di Temptation Island che ha ottenuto grande successo. Il programma di canale 5 ha confermato di essere molto apprezzato dal pubblico che, puntualmente, nonostante il caldo, ama trascorrere le serate davanti ai mitici falò per ascoltare le emozioni e i sentimenti delle coppie che decidono di mettersi in gioco. Trascorrendo ventuno giorni a stretto contatto con le coppie, Filippo Bisciglia si lega tantissimo ai protagonista immedesimandosi nelle loro storie e, così, dopo la messa in onda della puntata speciale, ha scritto un messaggio su Instagram a tutte le coppie.

Filippo Bisciglia: il messaggio speciale per le coppie di Temptation Island 2018

Filippo Bisciglia
Foto da Instagram@filippobisciglia

Su Instagram, Bisciglia ha pubblicato dei selfie con tutte le coppie scrivendo lo stesso messaggio sotto ogni foto. “È difficile spiegare ciò che provo per voi. È difficile spiegare il rapporto che si instaura tra di noi… spiegare i momenti vissuti insieme. È difficile a volte far capire le vostre scelte agli altri, ai nostri compagni di viaggio che ci seguono da casa. È facile giudicare ma soprattutto essere giudicati. Ma è altrettanto facile, se ci si sofferma a pensare un attimo, capire che le vostre scelte sono scelte dettate dal cuore, ed ognuno di noi, col proprio cuore, ci fa ciò che vuole, è nostro, batte dentro di noi! È difficile mettersi in gioco, e voi lo avete fatto. È facile dirvi grazie. È stupendo dirvi vi voglio bene. Filippo”, sono le parole scritte dal conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso: la prima foto insieme

Anche le coppie hanno voluto ringraziare pubblicamente Filippo Bisciglia. Raffaela che potrebbe presto convolare a nozze con il suo Andrea, ha scritto: “È difficile far capire alla gente quello che si prova durante quest’esperienza, è difficile far credere che si creano determinati rapporti così veri e forti con le persone in così poco tempo… tu Fili mi sei entrato nel cuore! I nostri abbracci sono stati fondamentali e anche questi mi hanno aiutata ad arrivare fino alla fine!” ha affermato ancora la fidanzata di Andrea. “Infinitamente grazie per tutto quello che hai fatto per me e per noi… Ti voglio bene veramente, non vedo l’ora di abbracciarti forte… La tua piccolina. Filippo Bisciglia ricorda che Temptation Island sei tu! Ps. Scusa se ti ho fatto piangere anche un mese dopo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giada Giovanelli e Francesco Pensa: dopo la crisi, un figlio

Impostazioni privacy