Fedez e Chiara sbarcano a Ibiza: e in acqua la temperatura è bollente – FOTOGALLERY

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza ad Ibiza. La coppia più chiacchierata d’Italia non passa mai inosservata e si parla sempre di loro

 

 

Chiara e Fedez, sono sempre seguiti dai paparazzi. I due, in queste vacanze, amano donare ai loro fan, una serie di scambi e baci affettuosi a luci rosse.

Baci bollenti in Acqua tra Fedez e Chiara

Queste vacanze ad Ibiza,  sono fatte per avere un’ottima preparazione alle future nozze che avverranno in Sicilia.

Matrimonio e non solo tutto all’insegna dei social. Baci, abbracci e palpeggiamenti riportati rigorosamente su Instagram. Chiara ga sempre un fisico bellissimo. Perfetto. Una forma invidiabile.

Chiara e il suo invidiabile fisico

Lei  è strepitosa e Fedez non perde occasione per   sfiorare il bel corpicino della sua promessa sposa. Baci di coppia di giorno e baci al piccolo Leone di sera. I profili del rapper e della fashion blogger pullulano di scatti d’amore e felicità.

E poi l’invito a  Ilary Blasi. Fanno ironia i due sulla moglie del pupone. Si dice che in questa estate 2018 le manca solo l’invito alle nozze dei Ferragnez. Chiara e Fedez non esitano e direttamente dalle loro storie lanciano un invito a Ilary e Totti: “Siete ufficialmente invitati” dicono. Chissà se la Blasi e Totti accetteranno il loro invito

 

Impostazioni privacy